in

Elisabetta Canalis gossip: la neo mamma lascia l’ospedale con Skyler Eva

A sette giorni dal parto, Elisabetta Canalis lascia l’ospedale insieme alla piccola Skyler Eva e si prepara a iniziare la sua nuova vita di neo mamma e moglie, insieme al suo inseparabile marito, Brian Perri.

La ex velina è stata immortalata fuori dal Cedars Sinai Medical Center di Los Angels, dove alle 3.43 del 29 settembre scorso ha dato alla luce la sua bambina di 3,5 kg: capelli scompigliati e occhialoni, abito nero scollato e ballerine, così la vediamo nelle foto pubblicate in esclusiva dal settimanale Chi, a pochi giorni dal lieto evento.

La showgirl è tornata nella sua casa a Los Angeles, dove vive da quando è diventata la signora Perri: ad attenderla c’erano amici e familiari più intimi, in primis mamma Bruna e papà Cesare, giunti da Alghero per starle vicino in questo momento così importante della sua vita. Elisabetta dopo il parto ha condiviso con i suoi follower alcuni scatti su Instagram, dove appare radiosa sul letto d’ospedale dopo la nascita di Skyler Eva che, a giudicare della foto pubblicata dalla soubrette, sembra proprio avere ereditato le labbra carnose e perfettamente disegnate della sua mamma.

Lorenzo Insigne

Lorenzo Insigne torna in Nazionale: da Napoli di nuovo in Azzurro

piromania sintomi

Piromania sintomi: l’identikit fornito dall’FBI