in

Elisabetta Canalis ha detto sì: ecco le foto delle nozze

Arrivata con un’ora di ritardo in chiesa ad Alghero, l’ex Velina ha finalmente detto sì al suo chirurgo americano per la gioia di amici e parenti. Che cos’è però un’ora di ritardo? Oggi, domenica 14 settembre, giorno del matrimonio di Elisabetta Canalis e Brian Perri, l’attenzione  è tutta per la sposa che, come tradizione vuole, deve far attendere il marito sull’altare lasciandolo un po’ sulle spine.

Cattedrale Alghero

Al fianco dell’ex Velina, fra gli ospiti, vi erano oltre all’amica Maddalena Corvaglia, che su Instagram ha lasciato diversi messaggi all’ex collega, postando anche una immagine di come era il make up prima che le lacrime di commozione e gioia rovinassero il tutto,  anche Belen Rodríguez. L’argentina, al centro del gossip per la presunta nuova gravidanza, poi smentita, si è presentata, come documentato sui social, con un magnifico abito lungo di colore blu il cui pizzo, sul seno, lasciava ben poco all’immaginazione.

Su Twitter e Instagram durante la cerimonia, nonostante fosse stata annunciata la vendita dell’esclusiva a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, sono iniziate a circolare le prime foto di Elisabetta Canalis in abito da sposa.

matrimonio elisabetta canalis e brian perri

matrimonio canalis

violinista operata al cervello suona durante l'intervento

Israele: violinista operata al cervello suona Mozart durante l’intervento (Video)

arriva la stagione 15 di centrovetrine

Centovetrine anticipazioni nuova stagione: ecco tutte le novità