in

Elisabetta Canalis ha risposto, su Twitter, alle dichiarazioni di Bobo Vieri?

Elisabetta Canalis e la Juve sono stati i grandi amori di Bobo Vieri, almeno questo è quello che il calciatore ha dichiarato quando, qualche giorno fa, con i 40 anni che bussavano alla porta, ha cercato di fare un bilancio della sua vita. Tali dichiarazioni hanno lasciato tutti, o quasi, di stucco e senza ogni ombra di dubbio, oltre a far piacere alla Canalis, hanno causato qualche piccolo bruciore di stomaco a Melissa Satta, altra ex Velina che, prima di Boateng, aveva avuto una relazione molto lunga ed importante con lo stesso Vieri. Dopo questo scoop è, poi, comparso uno “strano” cinguettio sull’account Twitter della Canalis, un cinguettio che ai più sembra il degno commento alle dichiarazioni del calciatore. Che la Canalis abbia lanciato un messaggio al suo Bobo? Sono tanti quelli che vorrebbero rivederli insieme, ma in altrettanti credono, e dopo aver letto le parole di Elisabetta ne sono ancora più convinti, che la relazione fra i due non avrà un ulteriore seguito.

bobo vieri

Cosa ha scritto, però, Elisabetta Canalis? Nel tweet dell’ex Velina che sta facendo impazzire Capri si legge: “In questa vita penso di aver fatto tanto per l’Amore. Ho rischiato preferendolo alla mia professione, ho dato quando avrei dovuto invece ricevere, mi sono perdonata ed ho perdonato. Perché solo così ho sconfitto l’infelicità causata dai miei errori.” La Canalis che, secondo gli ultimi rumors, non sarà fra i protagonisti di Mission, ha poi aggiunto: “Mi sono innamorata di qualcuno che non si è innamorato di me, ho spezzato a mia volta il cuore a chi non potevo più dare altro che enorme affetto e quel tipo di sentimento distorto che nasce dopo un amore troppo forte e profondo” esprimendo, in queste righe, un messaggio in grado di infrangere i sogni di chi, dopo la storia finita male con George Clooney la vedrebbe sull’altare insieme al suo Bobo.

Il monologo dell’ex Velina di Striscia è continuato dicendo: “Sono un’eterna bambina che crede nel principe azzurro ma, che quando si presenta, lo farebbe tornare da dove è venuto più veloce della luce. In nome della libertà.. Il vero amore esiste, io l’ho provato nonostante mille difficoltà date dall’età, dal poco coraggio di crescere, dalle cose mai dette che gli uomini preferiscono non ascoltare. Amo ed amerò sempre e ringrazio infinitamente Dio per avermi fatto provare che cosa significhi. Viva l’Amore e la sua irrazionalità che ci rende vivi e che ci fa dare un senso a questa vita meravigliosa”. Quale dei suoi ex spasimanti le avrà fatto capire che il vero amore esiste davvero? Come mai queste righe giungono proprio dopo le dichiarazioni di Vieri? Semplice coincidenza o no? Per gli esperti di gossip Vieri e la Canalis hanno confessato, apertamente, i loro sentimenti e si sono mandati dei messaggi privati tramite i media ed i social network. Per i più romantici, poi, non tutto è perduto, anche se i diretti interessati si professano solo amici. Cosa potrà, quindi, succedere?

Detroit spopolata

Il fallimento di Detroit ma gli USA ricevono la tripla A da Moody’s

Concerti in tv

Veronica Maya allatta Tancredi e confessa: “Ho rischiato di perderlo”