in

Elisabetta Canalis impazzita su Instagram: all’improvviso alza la maglietta e mostra il decolleté

Sono un binomio esplosivo e imprevedibile: una Elisabetta Canalis impazzita e una “crazy” Alessia Marcuzzi. È così che l’ex velina sarda ha definito su Instagram la compagna di ‘merenda’ in città da qualche giorno. Ma in realtà quella un po’ matta sembrerebbe proprio lei, almeno stando ai pochi frame esibiti sui social. Entrambe amano condividere la quotidianità con i followers ed è ancor più divertente da quando la Marcuzzi è in trasferta a Los Angeles. Tra scherzi improvvisati, abbracci e baci, la Canalis e conduttrice romana somigliano tanto a ‘Il gatto e la volpe’.

Elisabetta Canalis impazzita sui social, ormoni in picchiata

L’arrivo della futura conduttrice di Temptation Island negli Stati Uniti sembra aver elettrizzato la bella Elisabetta che, scatenata, regala ai fan siparietti piuttosto hot. E se è questo l’effetto Marcuzzi, beh, che rimanga a Los Angeles allora! Tra i vari momenti condivisi su Instagram dalla Canalis, infatti, uno in particolare deve aver destato gli ormoni dei fan, inconsapevoli di quanto sarebbe accaduto di lì a poco. Le due ‘ragazzacce’ sono in un noto club privato e tra risate e ammiccamenti davanti all’obiettivo succede l’inaspettato.

“Dovevamo fare le serie”, l’ex velina una ‘mina vagante’

Tra le Stories Instagram di entrambe appare una scenetta davvero esilarante: mentre la Marcuzzi è intenta a fissare la camera con fare serio e sensuale, la bella Elisabetta – come impazzita all’improvviso – alza la maglietta e mostra il decolleté con tanto di faccia divertita. Naturalmente, al di sotto della t-shirt la Canalis indossa il reggiseno ma la gag imprevedibile rende il momento davvero spassoso. Anche la Marcuzzi si mostra perplessa e nel condividere la situazione commenta il tutto con un ironico: “Dovevamo fare le serie”. Impresa non riuscita grazie alla travolgente simpatia della Canalis.

Leggi anche —> Chiara Squaglia Instagram, il lato b sospeso in aria accende la fantasia: «Ho zoommato 14 volte»

Populismo in Europa e Italia: perché riesce a fare presa sui disagi e le paure della gente

matteo salvini decreto sicurezza bis

Decreto Sicurezza Bis approvato: ecco cosa cambierà