in

Elisabetta Canalis in costume è mozzafiato: décolleté strizzato in un micro bikini

La bellissima Elisabetta Canalis ha fatto innamorare di lei il pubblico italiano, e non solo, con i suoi balletti a Striscia la Notizia. Nonostante siano passati diversi anni da quando faceva la velina, Elisabetta continua ad essere seguita ed amata da tutti. Il suo profilo Instagram conta un numero esagerato di followers. Ogni giorno la Canalis attraverso i social racconta la sua vita quotidiana. L’ex velina si divide tra la sua famiglia e il suo lavoro. Una mamma amorevole e una donna in carriera, incredibilmente sexy. Elisabetta, infatti, non si dimentica di essere una donna bellissima e per questo ogni tanto regala ai suoi fan degli scatti “bollenti”. Elisabetta in costume nel suo ultimo post ha completamente stregato tutti.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, vestito trasparente: «Potevi uscire nuda tanto era uguale»

Elisabetta Canalis in costume è mozzafiato

La bellissima Elisabetta Canalis ha deciso di regalare uno scatto “piccante” ai suoi fan. Dopo un periodo di vacanza in Italia, nella sua amata Sardegna, la Canalis ha deciso di godersi gli ultimi giorni di riposo negli Stati Uniti, dove ormai abita da diversi anni insieme al marito e alla figlia. Elisabetta ha postato una foto in costume che ha lasciato i suoi followers a bocca aperta. Nello scatto la bellissima ex velina è immortalata seduta in riva al mare e a farle da cornice uno scoglio. Uno scatto davvero molto bello e reso luminoso dal sorriso genuino della showgirl. Un dettaglio però ha reso “bollente” lo scatto. L’attenzione dei followers è stata catturata dal suo generoso “davanzale”. Il micro bikini sui toni dell’azzurro contiene a fatica il suo décolleté. Un’immagine paradisiaca che ha migliorato la giornata di tutti i suoi seguaci, che hanno dato libero sfogo alla loro fantasia nei commenti.

View this post on Instagram

Laguna rocks !

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

I numerosi commenti dei follower

Elisabetta Canalis in costume è mozzafiato e i suoi fan lo sanno bene. Il suo ultimo post è stato letteralmente invaso di like e commenti. Un fan le ha scritto: «Struccata spettinata e 40 anni……io dico solo.. FANTASTICA» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Che sorriso Eli! Sei splendida». Un fan un po’ più birichino ha commentato: «Che milf!!» e un altro ha continuato: «Che gnocca che sei». Un seguace davanti alla bellezza ineguagliabile di Elisabetta ha formulato un’ipotesi: «Tu sei un’aliena». Infine un fan è rimasto completamente senza parole: «Ogni commento è superfluo».

Leggi anche –> Sara Affi Fella Instagram, il malore la costringe ad annullare le vacanze

Wanda Nara Instagram, il costume color carne non contiene l’abbondante seno

chiara ferragni spiaggia libera

Chiara Ferragni accusata su Instagram, la replica dell’influencer è da Oscar