in

Elisabetta Canalis, in incognito senza trucco

Periodo non esaltante per l’ex velina Elisabetta Canalis. Dopo il flop di ascolti per il suo Zelig One, la bella Elisabetta è stata beccata in quel di Los Angeles un po’ sottotono all’uscita dal supermercato, tanto che ha preferito incappucciarsi per evitare l’abile obiettivo dei fotografi.

Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis, nota al grande pubblico anche come ex del tenebroso George Clooney, ormai ha voltato decisamente pagina ed ora vive stabilmente a Los Angeles insieme al suo nuovo compagno, il chirurgo ortopedico Brian Perri. Qualche giorno fa la conduttrice di Zelig è stata beccata da un fotografo della rivista Visto all’uscita dal supermercato e senza trucco. Quando si è accorta della presenza furtiva dell’obiettivo si è nascosta sotto il cappuccio della felpa. Non deve averla presa proprio bene la showgirl, che non manca un momento per postare sul suo profilo Instagram foto che la ritraggono in ogni momento ed in ogni posa per la gioia dei fan, come la foto di qualche giorno fa in cui Elisabetta sorseggiava serenamente il suo caffè nella sua camera d’albergo, ripresa da lontano e senza veli e la scritta: “Good morning #Vegas”. Intanto sembra continuare a gonfie vele la storia con Brian Perri, recentemente in visita in Italia per stare al fianco di Elisabetta, impegnata nella conduzione di Zelig, tanto che la coppia è ormai inseparabile.

La Canalis ha dovuto incassare anche un bel flop per il suo Zelig One, che si è dovuto piegare ad un calo di ascolti e di seguito da parte del pubblico. Ormai pago di 15 anni di programmazione, la trasmissione ha risentito probabilmente di un palinsesto sempre uguale a se stesso, o forse anche per il successo del fratello Colorado, pare che il programma abbia deciso di prendersi una pausa di un anno.

Sara Tommasi profilo

Sara Tommasi si difende su Facebook: “la vostra e’ solo cattiveria gratuita”

Vito Foderà Polifemo

Anticipazioni Polifemo 18 febbraio, viaggio alla scoperta delle emergenze abitative