in

Elisabetta Canalis incinta: babyshower con amiche e parenti prima del parto

Marshmallow, confetti, palloncini, cupcake e ovviamente una gigantesca torta, tutto rigorosamente di colore rosa: queste le magnifiche decorazioni del babyshower organizzato da Elisabetta Canalis per l’arrivo della sua prima figlia. L’ex velina mora di Striscia la notizia, ormai prossima al parto, ha condiviso con i fan su Instagram una serie di dolci scatti in compagnia della amiche più care e ovviamente della madre Bruna.

“My #babyshower! Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo! u girls are the best and I LOVE YOU!” scrive la moglie di Brian Perri, con tanto di coroncina da principessa in testa e pancione in primo piano. Non è mancato neppure un breve video riassuntivo della bella giornata di festa, nel quale sfilano una dopo l’altra diverse fotografie dei momenti salienti del babyshower.

“Grazie di cuore amiche! Thanks so so much for this amazing day … Il discorso ve lo risparmio perche’ sarebbe venuto meglio dopo qualche bicchiere!” così la Canalis ringrazia tutti i presenti, che non hanno potuto non strofinare una mano sulla pancia e dare un bacio alla piccola tanto attesa.

green drop award

Green Day Venice con Alfonso Cuarón: sostenibilità nel cinema

iPhone

iPhone 6S e iPhone 7 data uscita news: in Cina aumenta la produzione di melafonini