in

Elisabetta Canalis incinta di Brian Perri? Alcuni indizi lo dimostrano

Secondo l’ultimo scoop circolante in rete, Elisabetta Canalis sarebbe incinta di Brian Perri. Non è trascorso nemmeno un anno da quanto la bella Eli e l’ortopedico americano stanno insieme, eppure tra di loro vi sarebbe un amore senza precedenti che li avrebbe spinti a metter su famiglia. Le voci riguardanti la presunta gravidanzata della Canalis circolano da ore, mentre la showgirl non ha accennato ad alcuna smentita ufficiale, lasciando intendere che la notizia potrebbe essere veritiera…

elisabetta canalis infuriata

A lanciare il gossip è stata la conduttrice Silvia Toffanin, che ha reso pubblica l’indiscrezione qualche giorno prima della nuova puntata di Verissimo. La fonte sembra proprio attendibile, considerando che Silvia ed Elisabetta sono molto amiche. Non si esclude, inoltre, la presenza della Canalis in puntata per confermare ufficialmente la notizia della gravidanza. Vi sono, però, altri indizi che proverebbero lo scoop, a partire dai recenti cambiamenti nello stile di vita della showgirl sarda.

Elisabetta Canalis, appassionata di krav maga, avrebbe di recente detto addio alla disciplina di arti marziali che tanto ha amato negli ultimi mesi. Inoltre, la showgirl avrebbe smesso di fumare. Tutti indizi che sostengono l’ipotesi di una presunta gravidanza, sebbene per parlarne con certezza occorrerà aspettare la tanto attesa conferma da parte di Elisabetta…

Seguici sul nostro canale Telegram

unione di corpo e mente

Curare le allergie delle stagioni a partire dalle emozioni

Cannes 2014: è arrivata Cate Blanchett per “How to Train Your Dragon2” (Video)