in

Elisabetta Canalis incinta: ecco il primo regalo di papà Brian Perri alla sua bambina

Per Elisabetta Canalis si avvicina sempre più la data del parto e la nascita della sua prima figlia: l’ex velina di Striscia la notizia da settimane mette in mostra le sue stupende curve morbidecondividendo di continuo scatti e pensieri con i suoi fan sul suo profilo Instagram. L’ultimo video di Elisabetta tuttavia non riguarda lei, bensì il marito Brian Perri, intento ad ultimare un piccolo pensiero per la bambina che tra qualche mese accoglieranno nella loro casa.

E prima di andare al lavoro Brian da una passata di rosa al suo primo regalino per la bambina! #piccolabambina Brian is finishing his 1st gift to our lil girl before going to work! How cute… ( in realta’ ci lavora da Domenica ma ha sempre fatto casino coi colori)” scrive la Canalis, mentre immortala il futuro padre alle prese con bombolette spray e seggiole in miniatura.

Insomma il grande giorno si avvicina sempre più, così Eli e Brian hanno iniziato a fare spazio nelle loro vite ad un figlio: saranno pronti i due per un impegno tanto grande? A giudicare dal grande impegno con cui si stanno dedicando ai preparativi, si direbbe proprio di sì.

Urban Memories 30 luglio

30 luglio 1930, l’Uruguay vince il primo Mondiale della storia

riforma pensioni 2017 pensione anticipata e cumulo gratuito

Riforma pensioni 2015 ultime novità: parasubordinati in pensione con 160 euro, indigenti senza un contributo di solidarietà