in

Elisabetta Canalis incinta: il primo bikini con il pancione

La storica velina di Striscia La Notizia ha annunciato da ormai un mese la lieta notizia: Elisabetta Canalis è incinta. L’ex moglie di George Clooney, vista la precedente esperienza, ha preferito mantenere il riserbo durante i primi mesi di gravidanza. Da quando ha deciso di uscire allo scoperto, la Canalis non rinuncia a mostrare il suo bel pancino.

L’estate è ormai iniziata e i vip sono già in vacanza. Tra questi, Elisabetta Canalis, che si gode il primo sole al mare. Il bikini dell’ex velina mette in risalto i primi accenni di pancione, che ancora non si può definire tale. Tra l’altro, la Canalis sfoggia una splendida forma nonostante la gravidanza.

Al quinto mese di gravidanza, Elisabetta Canalis si diverte a passeggiare sulla spiaggia con i suoi cagnolini. Sono stati in molti a congratularsi con Elisabetta Canalis per la gravidanza, una tra tutte è Maddalena Corvaglia. Del resto, insieme hanno condiviso carriera, vita privata e l’esperienza da veline le ha unite e ora, come sostengono entrambe, sono inseparabili come sorelle.

moda estate 2015

Tendenze moda 2015: i must have dell’estate tra fantasie, stili e accessori

Lavora con noi

Iren lavora con noi: nel 2015 il gruppo assume in Emilia, Piemonte e Liguria