in

Elisabetta Canalis incinta: la dolce sorpresa di Maddalena Corvaglia

Si avvicina sempre più per Elisabetta Canalis la tanto attesa data del parto: l’ex velina mora di Striscia la notizia sta trascorrendo un’estate tranquilla e serena, all’insegna dell’amore e del relax. Al suo fianco, insieme agli inseparabili cagnolini Pieri, c’è ovviamente il marito medico Brian Perri, ma non mancano le visite delle amiche più strette, tra cui la compagna di palco Maddalena Corvaglia.

La bionda velina ha fatto visita alla futura mamma in occasione del Ferragosto, regalando all’amica una grande gioia: “Quanto posso essere felice che Maddalena Corvaglia e Jamie sono venute a trovarci?” ha scritto la Canalis, commentando uno degli scatti della tenera sorpresa condivisi su Instagram.

Eli mostra persino il suo bellissimo pancione in tutto il suo splendore, in un selfie allo specchio insieme a Maddalena con la scritta “Ridi ridi! just unfair! #maiugualimasemprecomplementari”. Insomma Elisabetta Canalis è davvero ad un passo dalla nascita della sua bambina e sta condividendo con le persone a lei più care gli ultimi giorni di trepidante attesa.

Maksimovic resta al Torino

Calciomercato Torino Ultimissime: nessuno sconto per Maksimovic

cara delevingne moda

Cara Delevingne pacifista: calma le acque tra Miley Cyrus e Taylor Swift