in

Elisabetta Canalis incinta: l’ex velina aspetta una bambina

Elisabetta Canalis è incinta. É la stessa ex velina sarda a confermare tutte le indiscrezioni che nelle ultime settimane sono circolate sulla sua gravidanza attraverso un video postato sul suo profilo di Twitter e di Instagram.

Si è presentata ai suoi fan con un palloncino sotto il vestito a simulare una gravidanza, poi ha fatto cadere l’ingombro da sotto il vestito e ha annunciato a tutti di “aspettare, veramente, una bambina”. La lieta notizia è stata caricata anche su un suo personale canale Youtube inaugurato per l’occasione.

La Canalis ha deciso di condividere questo suo momento felice con tutti i suoi fan, in quanto l’anno scorso nel momento dell’interruzione di un’altra sua gravidanza in moltissimi le avevano fatto sentire il loro affetto e la loro vicinanza. Infatti su Instagram ha scritto: “Ciao Ragazzi ho una novità bellissima da condividere con voi, spero che siate contenti come lo sono io… specie dopo l’anno scorso. Infatti non mi sono mai dimenticata dell’affetto che mi avete dato”. Adesso il momento è di immensa felicità con il marito Brian Perri aspetta una bimba e l’affetto di quanti la seguono nei prossimi mesi di questa bella avventura, non mancherà di certo.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

Stefano Mauri

Calcioscommesse: Ilievski ha voglia di parlare e si aggrava la posizione di Mauri

BRT offerte di lavoro 2015

BRT lavora con noi 2015: offerte di lavoro a Padova, Bologna, Milano e altre città