in

Elisabetta Canalis incinta: pancione di 9 mesi, il conto alla rovescia è iniziato

Ormai ci siamo, il conto alla rovescia è iniziato: Elisabetta Canalis e Brian Perri saranno presto genitori di una bambina. La ex velina di Striscia è infatti giunta al nono mese di gravidanza, come si evince dalle ultime foto dei rotocalchi di gossip che la ritraggono intenta a far shopping per le vie di Los Angeles, dove risiede, a poche ore dal parto.

Capelli raccolti, abiti casual premaman, infradito e pancione in bella vista non hanno minimamente intaccato la sua bellezza acqua e sapone. La showgirl sarda è raggiante, sarà presto mamma e attende il lieto evento in compagnia di amici e della madre, volata in America da Alghero per starle vicino nel momento più importante della sua vita. I recenti scatti condivisi su Instagram trasudano infatti felicità e trepidante attesa per l’arrivo della bimba, frutto dell’amore tra la soubrette e l’ortopedico americano Brian Perri, al quale la bella Elisabetta non manca di fare quotidiane dichiarazioni d’amore pubbliche.

Occhi dei fan e dei paparazzi, dunque, puntati sulla bella Elisabetta: la showgirl è entrata nel nono mese di gravidanza e il baby day potrebbe scattare da un momento all’altro! Il fiocco rosa in casa Perri-Canalis è imminente!

marco simoncelli

Marco Simoncelli fidanzata: grave incidente in scooter per Kate Fretti

expo eventi 27 settembre

Milano Expo 2015: programma eventi di domenica 27 settembre