in

Elisabetta Canalis incinta: relax e coccole con la mamma a pochi giorni dal parto

Il conto alla rovescia per il grande giorno di Elisabetta Canalis è ormai cominciato: l’ex velina mora di Striscia la notizia tra meno di un mese diventerà mamma per la prima volta. Fin dalla scoperta della lieta novella, la moglie del chirurgo americano Brian Perri aveva condiviso con i fan sui social la notizia, alla quale sono seguiti moltissimi scatti del pancione sempre più prominente.

A pochi giorni dalla nascita della sua bambina, la Canalis si rilassa come può e dopo la gradita visita di Ferragosto dell’amica velina Maddalena Corvaglia, ora è tempo di farsi coccolare dalla mamma“#Watergym time with mom ! Tempo di acquagym con mia mamma che piuttosto darebbe un braccio pur di non farla” così scrive Elisabetta su Instagram, condividendo una fotografia di spalle in cui le sue rotondità si intuiscono appena.

Insomma Elisabetta Canalis si sta godendo fino all’ultimo la magnifica esperienza della gravidanza e lo fa con le persone che più le stanno a cuore e la sostengono, a partire dai suoi familiari, come lei stessa ha precisato nel commento all’immagine postata sui social. D’altra parte cosa c’è di meglio che passare un po’ di tempo con la propria madre, prima di affrontare la stessa stupenda avventura?

Amburgo

Disavventura Rudnevs (Amburgo): la moglie lo manda all’ospedale con la lingua staccata

mostra cinema venezia

Mostra del Cinema di Venezia 2015, le star del 4 settembre: è la Johnny Depp mania