in

Elisabetta Canalis incinta: saluto di Maddalena Corvaglia per il parto negli USA

Elisabetta Canalis, showgirl ed ex velina, sposata con Brian Perri ed attualmente incinta di una femminuccia, ha deciso di partire per gli Stati Uniti per partorire lì. Marito e moglie vogliono dare la cittadinanza americana alla loro futura figlia. Maddalena Corvaglia, amica di Elisabetta dai tempi in cui erano le veline rispettivamente bionda e mora, sul proprio profilo Instagram ha voluto postare una foto con due commenti per salutare la Canalis e augurarle una buona partenza.

Maddalena Corvaglia ha scritto: “Siete una coppia bellissima e sarete una famiglia meravigliosa!!! You are a great couple and soon you will be a Wonderful family! Voi e Ladybug!” un post corredato da due cuori ed una coccinella, come viene chiamata la piccola in arrivo.

Oltre a questo commento, la Corvaglia ha anche scritto: “littlecrumb torna prestoooo!” corredato da una faccina triste e la foto di Elisabetta Canalis, Maddalena Corvaglia e Brian Perri in auto tutti e tre insieme e allegri (littlecrumb è l’account della Canalis).

cascina triulza islam expo milano 2015

Expo Milano 2015, la Comunità Islamica di Sesto San Giovanni a Cascina Triulza

federica pellegrini nuoto Olimpiadi

Federica Pellegrini gossip: polemiche sui social per il suo tatuaggio