in

Elisabetta Canalis incinta? Su Instagram le foto delle rotondità sospette

Bebè in arrivo per Elisabetta Canalis e Brian Perri? Il gossip delle ultime ore lascerebbe pensare di sì. Ad alimentarlo i recenti scatti che la soubrette e modella sarda ha pubblicato sul suo profilo Instagram, in cui si mostra particolarmente bella e radiosa, con il décolleté in vista più florido del solito.

Il settimanale Chi ha evidenziato i commenti social delle amiche della Canalis, le prime ad ipotizzare i ‘segni’ di una gravidanza per la ex Velina di Striscia la Notizia. Che le rotondità sospette di Elisabetta nascondano davvero un bebè in arrivo?

La Canalis al momento tace, forse per prudenza, e il che è comprensibile se si pensa che meno di un anno fa subì il dramma di un aborto spontaneo. Ely e suo marito Brian sono più innamorati che mai, e l’arrivo di un bambino rappresenterebbe il coronamento della loro storia d’amore. La stessa showgirl, del resto, non ha mai nascosto il desiderio di diventare mamma. Che il lieto evento tanto auspicato dalla coppia stia per diventare realtà?

Marita Comi fratello

Pomeriggio 5 anticipazioni puntata 1 aprile: la confessione della moglie di Massimo Bossetti

ricette detto fatto

Ricette dolci Detto Fatto: l’uovo di cioccolato di Pasqua