in

Elisabetta Canalis Instagram: a mezz’aria in micro bikini leopardato, pin-up a 40 anni (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: dalla strepitosa baia della bassa California, dove sta trascorrendo dei giorni in relax con la sua famiglia, la showgirl sarda regala scatti bellissimi. Sole, mare, amore e tanta, tanta bellezza! Un fisico statuario, per mamma Ely, dono di Madre Natura, certo, ma anche frutto del duro e costante lavoro in palestra, tra allenamenti spossanti e sudore, per mezzo dei quali l’affascinante ex velina di Striscia la Notizia ha letteralmente fermato il tempo!

Elisabetta Canalis Instagram: l’abito bianco fascia il lato b, che spettacolo! (FOTO)

 

Elisabetta Canalis, vacanze al mare in California, cartoline dal paradiso

Guardatela in costume da bagno con accanto la piccola Skyler, angelo dai riccioli biondi: la Canalis sfoggia un fisico ‘bestiale’. Glutei sodi e perfetti, addominali scolpiti e gambe d’acciaio. A 40 anni. Atletica e in forma, Elisabetta Canalis poco fa ha pubblicato uno scatto senza filtri, dove è possibile ammirare il suo fisico in tensione mentre lei si diletta a fare un salto iperbolico: che spettacolo!

 

Elisabetta Canalis ‘in volo’: bikini leopardato e fisico al top

“A mezz’aria, col bikini leopardato, sembri Lamù”, le fa notare qualcuno tra i commenti Instagram, lei risponde con le faccine divertite. Ma in effetti è proprio così: più che un salto quello della bella Ely è un volo a mezz’aria. Lei in effetti non ne fa mistero: tiene al suo corpo, alla sua bellezza, armi di seduzione e del suo successo. In una recente intervista a Vanity Fair, appunto, la showgirl aveva rivelato di tenersi  in forma praticando tanto sport: “Perché il corpo cambi il più tardi possibile”. E molti video dei suoi faticosi allenamenti finiscono in rete, su Instagram, dove è possibile ammirarla in tutto il suo splendore anche quando si allena in palestra. Tra i commenti alla foto non mancano quelli al vetriolo conditi di tanta invidia. “Cellulite presente …ormai l’età c’è”, scrive qualcuno che scambia i muscoli delle cosce in tensione per pelle flaccida. Ahi ahi l’invidia, che brutta bestia!

Potrebbe interessarti anche: Benedetta Mazza: glutei e cosce in bella vista su Instagram, curve esplosive da migliaia di like! (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Isola dei Famosi 2019: anticipazioni terza puntata stasera 3 febbraio 2019

Sanremo 2019: chi è Paolo Antonacci, autore di testi, figlio di Biagio e nipote d’arte