in

Elisabetta Canalis Instagram, abito alla Marilyn e décolleté sbalorditivo: fan nota però un dettaglio 

Sono passati oltre dieci anni da Striscia La notizia, eppure il pubblico non è riuscito a dimenticare Elisabetta Canalis, anche dopo che la soubrette è volata in America, a Los Angeles, dove vive anche adesso col marito, il chirurgo italo-americano Brian Perri, assieme alla piccola Skyler Eva, nata il 29 settembre 2015. La showgirl sarda è amatissima su Instagram: vanta un seguito di quasi due milioni e mezzo di follower. I suoi scatti sono tra i più apprezzati.

Elisabetta Canalis Instagram, abito alla Marilyn e décolleté sbalorditivo: fan nota un dettaglio

L’ultima foto ritrae Elisabetta Canalis con indosso uno splendido abito bianco che ne esalta il décolleté sbalorditivo. Un abito alla Marilyn Monore che mette in luce il seno generoso e il fisico meraviglioso dell’ex velina. Capelli mossi, testa bassa e punto vita stretto, questi gli ingredienti della foto sensuale, postata nel cuore della notte (ore italiana), che ha ottenuto già quasi 18mila like. «Bellissima come sempre!», «Stupenda!», «Bella bambolina», «Complimenti!», «Sei il top!», sono alcuni dei complimenti lasciati dai follower. Una fan ha poi timidamente notato: «Si vede il mouse!». Effettivamente lo scatto non è “naturale”, ma pare sia stato fatto su una foto digitale. Difatti la risoluzione non è proprio il massimo. Impedimenti tecnici, che tuttavia nulla tolgono all’avvenenza della Canalis, che è bella fuori e dentro: dal 10 marzo 2015 è stata eletta Goodwill Ambassador (Ambasciatrice Ufficiale) di UNICEF Italia. Ma non si tratta solo di questo…

View this post on Instagram

#throwback somewhere in LA

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Gesto di straordinaria generosità: «Bella dentro e fuori»

Dopo che il terribile uragano Dorian ha devastato l’isola di Abaco nelle BahamasElisabetta Canalis si è data parecchio da fare. E lo ha fatto concretamente. La showgirl ha ospitato, nella sua casa di Los Angeles, una mamma con i suoi due figli. Un gesto di solidarietà che ovviamente le rende onore: «Dopo qualche giorno sono riuscita a parlare con Luce, una ragazza che ha 2 bambini stupendi e che mi disse che aveva perso tutto e che lei ed i bambini erano stati messi in uno shelter, una specie di dormitorio messo in piedi per gli evacuati. Lei dormiva sopra un banco ed i bambini lo stesso. L’acqua (che durante Dorian è salita anche a 14 piedi) le arrivava alle gambe e non sapeva dove li avrebbero mandati. Oggi Luce ed i suoi bambini si trovano a casa nostra, staranno con noi finché il loro visto glielo consentirà e dopo aver trovato delle persone intelligenti ed umane che mi hanno aiutato con la burocrazia, i bambini frequentano la scuola pubblica di West Hollywood qui a Los Angeles», ha raccontato su Instagram l’ex velina. Un post commovente accompagnato da un video altrettanto emozionante.

leggi anche l’articolo —> Elisabetta Canalis Instagram, foto in costume ma tutti notano altro: «Cos’è quell’ombra»

(Foto Instagram Profilo Ufficiale Elisabetta Canalis) 

 

 

Belen Rodriguez Instagram, lato B in primo piano: «Sto sognando!»

Lory Del Santo rivelazione choc su Giancarlo Giannini: «Ho rischiato la vita per lui!»