in

Elisabetta Canalis Instagram: abito con spacco inguinale, lo stacco di coscia delizia i fan! (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: la showgirl sarda dà spettacolo sui social. Il marito americano Brian Perri, medico ortopedico sposato ad Alghero nel 2014, ha compiuto 51 anni e la sexy ex velina ha pubblicato alcuni scatti mentre lo bacia, per dargli gli auguri, e durante i festeggiamenti a Los Angeles – dove la coppia abita insieme alla piccola figlia, Skyler Eva – insieme agli amici tra cui Bianca Balti, top model italiana.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Happy birthday to you my love . #birthdayboy? 51 !!

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Elisabetta si trovava in un locale di Los Angeles con gli amici per festeggiare i 51 anni del marito, la camicetta è troppo scollata e quando la showgirl inizia a fare un video selfie ecco servito l’incidente sexy. Senza accorgersene – “Ma che sbadata!”, esclama – si è ritrovata il seno di fuori, ma si è trattato solo di qualche istante, il tempo che con una mano sollevasse il vestito e si coprisse. Risate con la Balti, poi la bella Ely ha continuato a cantare Happy Birthday al suo Brian. “Brian l’uomo più festeggiato al mondo. Terza cena di compleanno in 4 giorni, prossima tappa Milano! I will miss you girls. Mia and Matilde!”. Questo il messaggio che la Canalis ha scritto accanto al video postato sul suo profilo Instagram.

Seduce anche quando cammina, l’affascinante 40enne, che a Beverly Hills, in occasione di un evento mondano, indossa un abito nero super scollato che, mentre lei ‘sfila’, svela una sorpresa: uno spacco inguinale che lascia intravedere il suo stacco di coscia da cardiopalma. Sorride e ci scherza su, la bella Ely, senza mai essere volgare. Afferra nel frattempo i lembi della gonna e spunta un’anca … il rimando allo spacco dell’abito di Belén che a Sanremo mostrò il tatuaggio a farfallina proprio nell’inguine, è immediato. C’è chi tra i follower ha lasciato questo commento al video: “Una è vera, l’altra è rifatta. Una è simpatica, l’altra antipatica ! Una è la più bella di tutte, l’altra è bella tra le belle!”, resta da capire a chi si riferisse nel primo e nel secondo caso …!

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il mondo di Patty, l’attrice Thelma Fardin denuncia stupro da parte di un collega: il video

Neptunas Klaipeda – Virtus Bologna 88-85 Basketball Champions League, prima sconfitta in coppa per le Vnere