Elisabetta Canalis Instagram: una diva a Hollywood, è proprio il caso di dirlo! Due foto pubblicate sui social poco fa hanno lasciato i followers a bocca aperta. Uno stacco di coscia memorabile, guardare le foto qui sotto per credere:
Elisabetta Canalis abito inguinale, lo stacco di coscia memorabile!
La bella Elisabetta, che vive tra la California e l’Italia, si divide tra uno shooting fotografico in giro per il mondo e l’altro, e in questi giorni si trova a Los Angeles. Come si evince dai due scatti in oggetto realizzati in West Hollywood, California, la ex velina sarda è stata immortalata seduta in tavolo all’aperto. La mise indossata è a dir poco sexy: stivali con tacco altissimo, neri, che le arrivano fin sopra le ginocchia. Abito nero con cerniera sul davanti, corto, cortissimo. A stento le copre le parti intime e il risultato è immaginabile: le cosce toniche e muscolose della modella sono in bella mostra. A rendere l’immagine oltremodo sensuale il fatto che la bella Eli accavalli le gambe mentre, all’apparenza sovrappensiero, parla al cellulare. I capelli sono raccolti in un piccolo codino, lo sguardo coperto da un paio di occhiali con lenti specchiati. Insomma, un vero schianto!
Elisabetta Canalis e Brian Perri: tenere effusioni in pubblico
Effusioni e baci in pubblico, una scena rara da vedere se si parla di Elisabetta Canalis e il suo bel marito, il chirurgo ortopedico americano Brian Perri. Schivo e riservato, di rado appare con la sexy moglie nelle occasioni ufficiali. Tuttavia nei giorni scorsi ha accettato di posare in un video selfie nelle Instagram Stories della moglie, mentre si trovava in auto con lei diretto alla cerimonia degli Emmys a Los Angeles. Le foto delle loro dolci coccole hanno fatto il giro del web: la bella Eli con una scollatura mozzafiato, punzecchia il bel marito a suon di baci … Davvero una bellissima coppia!