in

Elisabetta Canalis Instagram, bikini striminzito: «Mamma mia che bomboloni»

Elisabetta Canalis Instagram: finalmente la showgirl mostra ai followers il viso della sua meravigliosa bambina! Skyler Eva è stupenda. Bionda con grandi occhi verdi, è il ritratto di suo padre, chirurgo ortopedico, Brian Perri. Le labbra carnose sono invece il calco di quelle della sua famosa e seducente mamma.

Elisabetta Canalis Instagram, bikini striminzito

Ecco Skyler Eva: la figlia della Canalis lascia tutti a bocca aperta

“Con due genitori così non poteva che essere bellissima!”, fa notare un utente. La foto in cui mamma e figlia si fanno le coccole a bordo piscina ha superato i 45mila like in un’ora. A sorpresa, l’ex velina sarda che in tutti questi anni era stata attenta a non mostrare in rete il volto della sua bambina, adesso ne rivela il dolce visino. “Ti amo”, le ripete più volte più volte nella didascalia che accompagna la foto in questione. Nel video qui sotto, condiviso su Instagram dalla showgirl sarda, Skyler si diverte a truccarle il viso. Ironica e simpatica, la bimba dà vita ad un siparietto divertentissimo con la bella Elisabetta. Eccole:

 

Visualizza questo post su Instagram

 

A grande richiesta è tornata. She’s back 💄 today also as a stylist .

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Bikini striminzito e décolleté in mostra: la Canalis incanta i followers

Nello scatto postato poco fa dalla ex velina, i followers si complimentano con lei, madre tenera e premurosa ma anche terribilmente sexy. Sì, perché nella foto dove la Canalis ha il volto chino verso la figlia, è impossibile non notare il suo generoso décolleté. Indossa un bikini giallo ‘a triangolo’ che lascia davvero poco spazio alla immaginazione. Il suo fisico statuario è messo in risalto nella immagine apparsa nelle Stories, dove in piedi davanti allo specchio la bella Ely si immortala in tutta la sua interezza. Spicca anche il commento di chi, vedendo il suo décolleté, non si contiene: “Mamma mia che bomboloni!”. Potrebbe interessarti anche —> Emma Marrone Instagram, abito mini e piedi scalzi: «Che bambola eccitante»

Elisabetta Canalis Instagram, bikini striminzito

(Tutte le foto sono tratte dal profilo Instagram ufficiale di Elisabetta Canalis)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

elettra lamborghini

Elettra Lamborghini pentita dei tatuaggi, inizia la rimozione: «Aveva ragione mio padre…»

martina luchena instagram

Martina Luchena Instagram il lato b nel mini shorts buca l’obiettivo, selvaggia e gitana: «Oh my God»