in

Elisabetta Canalis Instagram, colazione “bollente”: spettacolare in calze a rete

Elisabetta Canalis si è fatta amare dal pubblico italiano con il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia. Non c’è nulla da fare, Elisabetta Canalis resta sempre bellissima. Per lei il tempo non sembra minimamente trascorrere. La showgirl può fare invidia a moltissime ventenni. Il suo fisico mozzafiato ogni giorni fa letteralmente impazzire i suoi followers. Poche ore fa l’affascinante Elisabetta Canalis su Instagram ha postato uno scatto artistico di una sensualità incredibile. Le basta davvero poco per risultare irresistibile. Le sue gambe perfette hanno completamente attirato l’attenzione dei suo ammiratori, che hanno dato libero sfoco alla loro fervida immaginazione nei commenti.

Elisabetta Canalis

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram: décolleté strizzato dalla veste succinta, la foto in balcone è hot!

Elisabetta Canalis Instagram: seducente con le calze a rete

L’affascinate Elisabetta Canalis ha deciso di riscaldare la giornata dei followers postando una sua foto decisamente “bollente”. Nello scatto Elisabetta è stata immortalata mentre mangia un croissant. Già questa immagina ha provocato dei capogiri ai suoi ammiratori, i quali sono poi completamente andati in tilt dopo aver osservato bene anche il suo look. La showgirl indossa un mini vestitino nero che lascia scoperte le sue chilometriche gambe, rese incredibilmente sensuali dalle calze a rete e dai tacchi a spillo. Dunque una colazione “piccante” quella che Elisabetta ha deciso di condividere con i followers. Il post è stato immediatamente bombardato di like e commenti. Impossibile ignorare tanto splendore.

View this post on Instagram

? mmmh! I was craving carbs ?

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Colazione “piccante” per la showgirl

Lo scatto mozzafiato di Elisabetta Canalis su Instagram ha mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori.Un fan le ha scritto: «Favolosa come sempre». Un utente Instagram, sconvolto dalla sua ineguagliabile bellezza, le ha detto: «Sei una donna meravigliosa, per non dire una gran f**a». Un follower, ispirato dallo stacco di coscia di Elisabetta, ha scritto: «Mamma mia che gambe meravigliose che hai, sei una dea»  e un altro molto ironicamente ha aggiunto: «Quanto paghi di tasse per quelle gambe?» Infine, un altro seguace un po’ birichino, ha commentato: «Come vorrei essere quel croissant…sei terribilmente sexy».

Leggi anche –> Ludovica Pagani Instagram, sotto il giubbotto di jeans nulla: «Stratosferica!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, il compagno Andrea Giambruno: «Al primo incontro mi ha mollato in mano una banana»

daniela ferolla instagram

Daniela Ferolla Instagram, decolleté strizzato nell’oblò: «Eccitante», gli animi si scaldano un po’ troppo