in

Elisabetta Canalis Instagram, commenti spinti sulle labbra: ma sono quelle della figlia, è polemica

Gli scatti Instagram di Elisabetta Canalis piacciono a prescindere. Poco importa che siano di una bambina di nemmeno quattro anni, sotto i post social dell’ex velina i commenti sono sempre maliziosi e spinti. Non ci si sofferma neanche a leggere la didascalia della foto che subito ci si sbizzarrisce nelle considerazioni più svariate, senza tener conto che le labbra che si stanno commentando sono quelle della piccola Skyler Eva. “Il mio amore. My puppy.”, scrive la Canalis sotto un primo piano di labbra a cuoricino. Eppure i capelli biondi che si intravedono su ciò che è visibile del volto basterebbero a far capire che non sia Elisabetta.

Elisabetta Canalis Instagram: “Labbra da baciare”, ma…

Niente da fare, puntuali come sempre, piovono i commenti sul profilo Instagram di Elisabetta Canalis. “Accidenti come ti bacerei”, si legge sotto il post della piccola Skyler. E ancora: “Questa foto è bellissima, dice tutto di una donna meravigliosa”. Ma anche: “Al naturale le tue labbra esprimono tutta la tua sensualità”, oppure, “Labbra da baciare subito senza se e senza ma…”. Il “Ma”, invece, c’è, eccome! Non ci si ferma qui, però: c’è anche chi – pur leggendo non si tratti di Elisabetta – commenta incurante: “Io non penso che questa stupenda e sensualissima bocca sia della tua cucciolotta, questa è una bocca, che in privato, ha fatto impazzire di gioia decine di uomini fortunati. È una bocca fantastica che è un vero peccato tenerla inoperosa!”

“Ma non leggi i commenti?”, followers contrariati dalla scelta di Eli

I commenti spinti sotto il post Instagram raffigurante le labbra della figlia di Elisabetta, sono stati notati da qualche follower della Canalis che, sdegnato, ha apostrofato l’ex velina: “Dovresti toglierla subito sta foto… ma come fai a esporla così? Ma non leggi i commenti che fanno? C***o è una bambina!”

Leggi anche —> Flora Canto Instagram, bikini incantevole a bordo dello yacht: «Che schianto!»

ondata di caldo

Meteo prossimi giorni, intensa ondata di caldo in arrivo: tutti i dettagli

Saldi estivi 2019, quando iniziano: il calendario completo e qualche consiglio