in

Elisabetta Canalis Instagram, foto bollente in costume: «Non hai talento»

L’estate per qualcuno non è ancora finita, ne è un esempio Elisabetta Canalis. La bella showgirl si trova ancora al caldo tra le spiagge e i paesaggi della California. Il suo profilo Instagram fa davvero invidia, però una foto più di altre ha scatenato il suo pubblico. Lo scatto in questione la vede in pose molto sensuali, ma non è stato così apprezzato come si aspettava. Si tratterà di invidia? Andiamo a vedere nel dettaglio cosa non è piaciuto al pubblico della showgirl.


leggi anche: Elisabetta Canalis compleanno, sorpresa ‘terrificante’ al rientro in casa: faccia memorabile

Elisabetta Canalis e il suo profilo Instagram

Elisabetta Canalis, come tante altre sue colleghe, utilizza il suo profilo Instagram per condividere attimi della sua vita. Un modo che le permette di essere più vicino al suo pubblico. La showgirl è spesso apprezzata per la sua bellezza, ma anche la sua simpatia e spontaneità. Il suo profilo Instagram ha più di due milioni di followers e i suoi post nel giro di poco tempo raccolgono tantissimi like e commenti. Solitamente, come abbiamo accennato, è molto apprezzata dal suo pubblico ma la sua ultima foto ha diviso l’opinione dei fan.

View this post on Instagram

In @kingaofthejungle ‘s kingdom ?

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La foto e i commenti

Nello scatto incriminato la vediamo con un bel costume intero bianco in una piscina in California. Un vero sogno per tutti gli amanti del caldo. Il costume fa risaltare la sua bellissima abbronzatura e le sue curve strepitose. Un bellissimo seno tondo e un lato B che spunta il giusto dall’acqua. Elisabetta è un vero spettacolo, ma il suo essere costantemente in vacanza non è stato apprezzato dal pubblico costretto tra le mura dell’ufficio. Un fan le scrive “La faccia felice di una che senza particolare talento e senza istruzione si è guadagnata la pensione” e un altro aggiunge “Vivi sempre al caldo“. Ma c’è anche chi difende e apprezza la bella showgirl. Sono in molti a commentare “Sei uno splendore”; “Magnifica” e ancora “Sembra il paradiso”.

Diletta Leotta Instagram: balletto provocante, la gonna è troppo corta

Belen Rodriguez in ciabatte “orribili”: «Perfetta anche così», ma il ‘ritocco’ non sfugge