in

Elisabetta Canalis Instagram: dolce ninna nanna per la piccola Skyler

Elisabetta Canalis ha da poco messo al mondo la sua primogenita, la piccola Skyler Eva, nata dal felice matrimonio con il chirurgo Brian Perri. L’ex velina mora di Striscia la notizia è tornata in forma in un batter d’occhio, mostrando ai fan sui social un fisico invidiabile.

Mamma Eli si diletta a condividere su Instagram moltissimi scatti delle sue giornate ed ora, ovviamente, della nuova arrivata. Dopo la tenera e commuovente fotografia di nonno e nipote insieme, che ha letteralmente conquistato il web, è apparsa la prima immagine del volto di Skyler.

La piccola, cullata tra le braccia della mamma, si gode un’amorevole canzoncina“ninna nanna time#nappynaptime #pupina” queste le parole della Canalis, sempre più a suo agio con il nuovo ruolo di madre. Quale sarà il prossimo scatto strappalacrime che la showgirl regalerà ai fan?

elio e le storie tese tour, elio e le storie tese date, elio e le storie tese concerti, elio e le storie tese biglietti, elio e le storie tese nuovo album, elio e le storie tese album,

Elio e Le Storie Tese tour 2016: date, tappe, biglietti per il ritorno della satira

obesità infantile, obesità infantile italia, obesità bambini, robot you bambini,

Obesità nei bambini: il robot You è pronto ad aiutarli