in

Elisabetta Canalis Instagram, fan stregati: «La velina numero uno resti tu»

Elisabetta Canalis è amatissima dal pubblico. Con il suo ruolo di velina a Striscia la Notizia è passata alla storia conquistando il cuore di tutti. Un fan, infatti, su Instagram le ha scritto: «La velina numero uno resti tu». Non c’è nulla da fare, Elisabetta Canalis, nonostante siano passati diversi anni da quanto ballava a Striscia, resta bellissima. Più passano gli anni, più diventa bella. Il suo fisico è mozzafiato per non parlare del suo sorriso, che illumina le giornate dei suoi follower. Elisabetta è tornata per le vacanza nella sua Sardegna e ha deciso di condividere questo momento con i suoi seguaci. La foto postata ha fatto perdere l’uso della ragione proprio a tutti.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis scollatura senza fine: la fantasia dei followers … vola! (FOTO)

Elisabetta Canalis incanta tutti su Instagram

La bellissima Elisabetta Canalis ha deciso di trascorrere le sue vacanza nella sua amata Sardegna. L’ex velina appena può torna nella sua terra natia per respirare i profumi di quanto era bambina. Attualmente Elisabetta vive in America e per questo tornare in Sardegna per lei è sempre un momento di gioia. Poche ore fa ha postato su Instagram una sua foto. Nello scatto si vede la bellissima Elisabetta sdraiata sulla sabbia con il mare cristallino della Sardegna come sfondo. Naturalmente l’attenzione dei fan non è stata catturata dal panorama naturale, ma ben sì dalla bellezza ineguagliabile della Canalis. Il bikini bronzo e grigio indossato dalla showgirl mette in bella mostra il suo décolleté, che ha dato ottimi spunti alla fantasia dei follower. Follower rimasti anche a bocca aperta davanti al fisico perfetto e scolpito di Elisabetta. Dunque una visione celestiale da non perdere assolutamente.

Fan in delirio davanti a cotanta bellezza

Elisabetta Canalis ha letteralmente scatenato la fantasia dei suoi follower. I fan non riescono a dimenticare i suoi balletti a Strisci la Notizia. Elisabetta continua ad essere l’ex velina più amata da tutti. Un fan le ha scritto: «L’unica e sola velina». Un utente Instagram, sconvolto dalla sua ineguagliabile bellezza, le ha chiesto: «Senti, dicci che hai fatto un patto col diavolo e ci mettiamo tutte l’anima in pace! Passa il tempo e tu migliori… manco fossi un vino». Un follower, ispirato dalla Walt Disney, ha scritto: «La sirena del mar di Sardegna ..bella come sempre». Infine, un altro seguace un po’ birichino, ha commentato: «Vorrei essere un granello di sabbia sotto il tuo sedere». 

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, commenti spinti sulle labbra: ma sono quelle della figlia, è polemica

Vittoria incidente, il papà di Alessio: «Mio figlio e mio nipote sono morti davanti ai miei occhi. Chiedo giustizia!»

gonfiabile mare

Gonfiabili mare: addio fenicotteri e unicorni, ecco la novità dell’estate 2019