in

Elisabetta Canalis Instagram, fisico di marmo e abbronzatura da fare invidia: cartoline sexy dalle Bahamas (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: riecco, in tutto il suo splendore, la modella e showgirl sarda esibire la sua sensuale fisicità sui social. I suoi giorni di vacanza alle Bahamas vanno avanti alla grande, ampiamente documentati su Instagram dalla stessa Ely che, amante del mare, si gode con la famiglia quei paradisi dell’Oceano Atlantico. E che dire degli scatti sexy: corpo a dir poco perfetto, tonico, e scolpito dai duri e costanti allenamenti, incorniciato da bikini ridottissimi che coprono poco e lasciano molto, moltissimo alla immaginazione! L’abbronzatura è da fare invidia!

Da sola tra cielo e mare: Elisabetta Canalis sexy come non mai alle Bahamas

Curve perfette al posto giusto, lato b di marmo e seno generoso: la bella Elisabetta Canalis nell scatto pubblicato su Instagram nelle scorse ore appare in estasi immersa fino alle ginocchia in un mare vitreo. Gli occhi sono chiusi, i capelli bagnati e spettinati dal vento, “Da sola tra cielo e mare”, scrive. Quei colori brillanti, l’acqua smeraldina e la cornice tutt’intorno richiamano inevitabilmente il mare della Sardegna, la sua isola, dove non manca di fare una capatina in ogni periodo dell’anno anche accompagnata dal marito americano, Brian Perri, e la loro piccola Skyler Eva.

Elisabetta Canalis e lo sconfinato amore per la sua terra, la Sardegna

Impossibile non fare un parallelismo e tra i followers c’è anche chi le chiede quale mare lei preferisca; la risposta della soubrette e modella arriva tempestiva e inequivocabile: “la Sardegna è speciale per quello che si trova dietro le nostre bellissime spiagge a mio parere … tradizioni, paesaggi, profumi”. Una terra antica ed incontaminata, dal cuore verde e pulsante, le cui spiagge paradisiache fanno da cornice al verde della macchia mediterranea che quanto a profumi – in primis quello delle piante del Mirto – non ha niente da invidiare a nessuna località al mondo. Insomma, per quanto abituata a vivere dall’altra parte del mondo, a frequentare e conoscere località turistiche bellissime, Elisabetta Canalis mette al primo posto la sua terra. Unica. Si gode la sua vita americana a Los Angeles, le vacanze ai Caraibi e alle Bahamas, ma il top per lei rimane sempre il luogo che le ha dato i natali.

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis bikini color carne trasparente: le vacanze alle Bahamas sono bollenti (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

8 Marzo, ecco perché ricorre la Festa della donna

“Ballando con le stelle” 2019: il cast completo, giuria, data di inizio della 14esima edizione