in

Elisabetta Canalis, Instagram: foto hot che toglie il fiato

Elisabetta Canalis è in vacanza alle Bahamas tra scenari mozzafiato e squali ci regala degli scatti davvero hot. Elisabetta nel suo Instagram ha condiviso una foto che ha davvero mandato in tilt il suo pubblico.

Elisabetta canalis

Le vacanze di Elisabetta Canalis

La bellissima Elisabetta Canalis tiene molto attivo il suo profilo Instagram dove racconta quello che avviene nelle sue giornate. Il suo modo di comunicare è molto spontaneo e solare, proprio per questo il suo pubblico l’adora. In questo momento la Canalis è in vacanza alle Bahamas con Niky, uno dei più famosi hairstyilist e makeup artist in circolazione. Nelle sue Instagram stories ha condiviso con il suo pubblico anche l’incontro ravvicinato con diversi baby shark, piccoli squali. Niente di preoccupante, infatti dopo i primi giorni Elisabetta e Niky si sono abituati a condividere il mare con questi animali.

Elisabetta canalis

leggi anche: Elisabetta Canalis scollatura senza fine: la fantasia dei followers … vola! (FOTO)

“Gli invidiosi diranno che è photoshop”

Ma le stories interessanti non sono di certo finite. Infatti dopo i vari video in sella alle moto d’acqua, gli incontri con gli squali arriva una foto che lascia tutti a bocca aperta. Elisabetta in costume davanti allo specchio e il suo seno che letteralmente esplode in quel bikini colorato. Insomma, curve mozzafiato. La bella Elisabetta si mostra totalmente naturale in una classica tenuta da mare ed è questo che la rende ancora più bella.

Qualche giorno fa Elisabetta ha anche pubblicato una foto ironica in cui si vede il suo fondoschiena ritoccato grossolanamente, accompagnata dalla didascalia: “E comunque basta con sta storia che ci ritocchiamo le foto, brutta cosa l’invidia“. Nella foto è stata taggata anche Lele Pons, popolare influencer americana. Il post è stato commentato da tantissime colleghe del mondo dello spettacolo, ma soprattutto dai suoi followers che hanno amato la sua ironia e semplicità. La maggior parte hanno commentato con ironia: “Gli invidiosi diranno che è photoshop!”. Insomma Elisabetta Canalis sa come conquistare il suo pubblico. Bellissima, simpatica e geniale. Cosa si può volere di più?

Sara Affi Fella topless su Instagram: l’ex tronista strizza il seno, fan impazziti

Temptation Island Vip, coppie dicono di aver rifiutato: «Ma chi le ha invitate?»