in

Elisabetta Canalis Instagram, foto in costume ma tutti notano altro: «Cos’è quell’ombra »

Elisabetta Canalis, la bella showgirl italiana, è tornata nella sua casa di Malibù. Attraverso il suo profilo Instagram pubblica delle foto che fanno davvero venire invidia. Scatti mentre partecipa agli Emmys o ancora meglio dove prende il sole in spiaggia. E’ proprio quest’ultima foto a suscitare grande simpatia e scalpore. Questa volta i fan non si sono concentrati sul fisico da urlo della bella Canalis, ma su un dettaglio davvero particolare.

Elisabetta Canalis e Instagram

Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis conta più di 2 milioni di followers. Ogni suo post ti catapulta in un mondo d’incanto. Un po’ come se fosse la favola della ragazza italiana che è riuscita ad ottenere tutto ciò che voleva. Vediamo foto di Elisabetta in abiti eleganti che partecipa a galà importanti, in costume in qualche spiaggia da urlo in giro per il mondo o semplicemente nella sua casa da sogno in California. Probabilmente è per questi motivi che le sue foto vengono spesso criticate. Elisabetta è anche una mamma e le viene rinfacciato spesso di non comportarsi come dovrebbe. Per sua fortuna non sono solo critiche quelle che fioccano, ma anche tantissimi complimenti per il suo fisico da sballo. Un corpo per cui la Canalis si impegna davvero molto allenandosi regolarmente. Proprio per questo sorprende che nella sua ultima foto si siano concentrati tutti su un altro dettaglio.

elisabetta canalis


Leggi anche: Fabiana Britto giunonica su Instagram, micro bikini non copre l’abbondanza: «Selvaggia Jane»

“Cos’è quell’ombra?”

Stiamo parlando della foto pubblicata qualche ora fa. Nello scatto c’è Elisabetta di schiena seduta sulla spiaggia in costume bianco che le fa risaltare ancora di più l’abbronzatura. Il corpo di Elisabetta è semplicemente stupendo, ma nonostante questo la maggior parte dei fan ha commentato chiedendosi “ma cos’è quell’ombra?“. Nella foto appare un’ombra “sospetta”. Dietro di lei appare una macchia nera che sembra l’ombra di un bastone per i selfie. La forma lascia spazio all’immaginazione e i commenti sono davvero divertenti: “L’ombra che si è formata sulla sabbia alle tue spalle è sospetta… ha una forma pericolosa!“; “Ma cos’hai dietro la schiena? Un ufo? Attenta che ti portano via!“; “Hai la coda da sirena“.

Temptation Island Vip, Alessia Marcuzzi gela il fidanzato di Nathaly: «Sei poco elegante»

Loretta Goggi su Playboy, da “patata lessa” a “cattiva ragazza del piano di sopra”: la verità sulla copertina