in

Elisabetta Canalis Instagram, il marito «Vecchio e brutto»: la showgirl non sembra prenderla bene

Alla marea di complimenti rivolti su Instagram a Elisabetta Canalis non corrispondono – ahimè – altrettante lusinghe nei confronti del marito, il chirurgo Brian Perri. Ma quando a parlare è l’invidia probabilmente l’obiettività viene meno. Forse nell’errato tentativo di esaltare Elisabetta, i followers della showgirl hanno riservato al 52enne americano appellativi poco carini, e mal graditi dall’ex velina sarda.

Elisabetta Canalis Instagram: innamorata del marito, non “compresa” dai followers

Convolati a nozze in quel di Alghero nel 2014, Elisabetta Canalis e Brian Perri si erano conosciuti qualche tempo prima ad un party a Los Angeles, diventando inseparabili. L’amore – coronato nel 2015 dalla nascita della piccola Skyler Eva – non ha mai conosciuto crisi ed Elisabetta ha sempre cercato di preservare il loro rapporto. Nonostante la riservatezza della coppia, sul profilo Instagram della Canalis capita ogni tanto di imbattersi in qualche scatto insieme al marito, e sono proprio queste rare immagini a scatenare i commenti dei fan, poco propensi agli elogi verso Brian. È di appena qualche giorno fa la foto che ritrae Elisabetta innamoratissima mentre abbraccia il marito, con tanto di occhi a cuore.

Elisabetta Canalis Brian Perri, i commenti “cattivi” rimossi da Instagram

I fan della showgirl sarda piuttosto che apprezzare lo scatto della Canalis e condividerne la gioia, si sono scatenati in commenti sgradevoli. Le ‘offese’ più frequenti nei confronti del chirurgo sembrerebbero riguardare l’età e l‘aspetto fisico. Dunque, “Vecchio” e “Brutto”, sarebbero gli aggettivi maggiormente utilizzati per descrivere Brian Perri. Elisabetta, però, non deve aver preso bene questa situazione (come biasimarla, peraltro), tanto che i commenti negativi sembrano essere spariti sotto il post Instagram della Canalis. E qualcuno se n’è anche accorto: “Elisabetta hai cancellato tutti i commenti cattivi?”, ci si chiede, non potendo non notare – nei commenti altrui – le difese degli utenti alle accuse, ormai eliminate.

Leggi anche —> Francesca Fioretti, dopo la morte di Davide Astori «Porto mia figlia a stupirsi»

Ricetta del kimchi coreano: un concentrato di benessere

Francesco Totti, addio alla Roma: «Per me è come morire»