in

Elisabetta Canalis Instagram, la storia con il marito nel letto non passa inosservata

L’ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis è da sempre molto amata. Con la sua simpatia e con la sua dolcezza ha letteralmente conquistato il cuore dei suoi followers. Oggi Elisabetta Canalis è molto seguita anche su Instagram. La showgirl ogni giorno condivide vari momenti della sua vita. Poche ore fa ha caricato una storia davvero molto particolare. Lei e suo marito, Brian Perri, sono stati immortalati mentre si trovavano al letto insieme. Un momento dunque intimo per la coppia ripreso da una fotografa d’eccezione, ovvero la piccola Skyler Eva.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, bollente in top e shorts: «Più in forma di una ventenne»

Elisabetta Canalis Instagram, paparazzata da sua figlia

La piccola di casa, Skyler Eva, ha deciso di fotografare mamma Elisabetta e papà Brian in un momento particolarmente privato. La coppia, come si vede molto bene nella storia postata da Elisabetta Canalis su Instagram, è stata”paparazzata” mentre si rilassa sotto le coperte. Elisabetta e suo marito, infatti, sono a letto abbracciati mentre leggono qualcosa attraverso il cellulare. Inoltre l’ex velina indossa un outfit molto particolare. Nonostante il pigiama, Elisabetta risulta sempre stupenda. Le loro espressioni sembrano abbastanza sorprese dallo scatto. Un momento familiare che è dunque finito su Instagram e che ha dimostrato a tutti come la coppia sia in perfetta armonia. I suoi followers sono rimasti completamente affascinati da questo scatto rubato.

L’ex velina fenomenale anche in palestra

La bella Elisabetta Canalis su Instagram riesce a sconvolgere i suoi followers in ogni momento della sua giornata. L’attenzione dei fans non è stata catturata soltanto dalla foto a letto con il marito, ma anche dallo scatto in cui svolge degli esercizi fisici per rimanere in forma. Le sue generose curve, strizzate in un micro completino sportivo, non sono passate inosservate. Il suo fisico è mozzafiato. Un fan le ha scritto: «Quanto sei bella! Ciao super Ely» e un altro ha immediatamente aggiunto: «Fisico di una ventenne. Brava Eli». Non c’è nulla da fare, Elisabetta è sempre bellissima, anche mentre fa sport.

Leggi anche –> Cecilia Zagarrigo Instagram, body sgambatissimo e scollatura ombelicale: «Quanta sostanza!»

Gemma Galgani, il corteggiatore Juan Luis: «Mia figlia è morta in un incidente»

Grace Kelly, buon compleanno principessa: oggi avrebbe compiuto 90 anni