in

Elisabetta Canalis Instagram: le considerazioni del post matrimonio

Mentre la sua amatissima Sardegna diventava un puntino sempre più piccolo, Elisabetta Canalis, ora, dopo il matrimonio con Brian, neo signora Perri, in aereo, “battibeccando” con l’inseparabile Pieretto, su Instragam ha lasciato un lungo messaggio per amici, parenti e semplici seguaci. Quelle di Elisabetta paiono considerazioni post matrimonio che sanno di nostalgia e di una bella dichiarazione d’amore per chi, proprio grazie al matrimonio, ha scoperto essere sempre stato al suo fianco, nonostante la lontananza ed il tempo che passa.

matrimonio Elisabetta Canalis

Elisabetta Canalis su Instagram ha esordito dicendo: “Io e Pieretto non riusciamo ad accordarci su quale film guardare in volo . Io vorrei finire Maleficient lui invece l’Era Glaciale perché’ pensa di somigliare all’animaletto protagonista” ed è poi divenuta più seria scrivendo: “questi giorni passati in Italia sono stati stupendi, stancanti da morire ma pieni di emozioni indimenticabili ed inimmaginabili”. Insomma Elisabetta, nella sua Alghero, ha vissuto veramente giorni intensi e degni di nota. Giorni in cui, poco prima del matrimonio e subito dopo le fatidiche nozze, è riuscita ad avvicinarsi di più ad amici e parenti e a dare nuova vita a quei legami che pur essendo forti sembravano aver sofferto a causa dei chilometri che separano l’Italia dall’America.

Nel post si legge poi: “Ho scoperto e ri-scoperto persone che davvero mi vogliono bene e lo hanno dimostrato nei loro occhi, nelle loro lacrime e nei loro abbracci. Persone che non vedevo da tempo ma il cui incontro , in passato, è stato fondamentale nella la mia vita” ed ancora: “Persone con cui ho condiviso viaggi, esperienze, discussioni ed allontanamenti per poi ritrovarci riuniti da qualcosa che va oltre il passare del tempo e l’orgoglio. Quella cosa si chiama Amore. Chiamatela anche affetto , nostalgia, maturità ma io l’ho provata e ritrovata in un giorno che dell’Amore è proprio la celebrazione , il Matrimonio”. Insomma per la Canalis lo scorso 14 settembre è stato veramente il giorno più bello della sua vita.

Nel lungo messaggio, l’ex Velina scrive: “Voglio dire a chi ha provato anche un po’ di felicità ma sincera per me e per mio marito, che vi avrò sempre nel cuore. Forse non ho avuto tutto il tempo che avrei voluto da dedicarvi perché si sa, ad eventi come matrimoni si crea un insieme di persone che sono pezzi di vita e pezzi di cuore e che sono venuti li, per te dal passato e da città e paesi diversi pur non conoscendosi l’uno con l’altro, probabilmente sapendo di non rivedersi mai piùricordando però a tutti: “Ma una cosa è certa, per voi amici miei ci sarò sempree concludendo con un avviso importantissimo: “Queste parole sono pensate anche per chi mi credeva cambiata e con grande sorpresa ha ritrovato la stessa persona di 10 anni fa …..”.

Gioconda mostra opere tattili Roma 2014

La Gioconda in Italia? Sì, ma è da “toccare”: a Roma una mostra di opere tattili

Ventura Torino

Probabili formazioni Cagliari – Torino Serie A quarta giornata