in

Elisabetta Canalis Instagram: lutto per l’attrice, il messaggio fa emozionare i fan

Lutto per Elisabetta Canalis: l’attrice ha dovuto salutare il suo cane, al quale era molto affezionata. Il messaggio di addio pubblicato su Instagram ha fatto emozionare i fan: “Ti amo e ti ho sempre amato angelo mio. Un giorno ci ritroveremo e prego Dio di darti l’amore che io ho per te.” – ha esordito l’attrice – “Ti cercherò in ogni segno, in ogni ombra, in ogni ricordo, ti troverò nell’aria, nel sonno e nei posti che ho vissuto con te.”

La Canalis poi affida ad una dolce dedica il suo saluto finale al piccolo “angelo” volato su in cielo: “Ti amo da morire a ti porto nel mio cuore fino all’ultimo giorno di questa vita. Buon viaggio piccolo guerriero, mamma non smetterà di pensare a te.” Il cucciolo per Elisabetta Canalis era divenuto quasi come un figlio, tanto che l’attrice lo saluta da mamma.

Per Elisabetta Canalis sarà difficile dimenticare e soprattutto sopportare l’assenza del suo piccolo cucciolo. L’attrice cercherà di superare quest’altro ostacolo cercandolo nei ricordi, nei sogni e nei posti che le ricordano un po’ del suo cane.

Seguici sul nostro canale Telegram

Fausto Brizzi accusato di molestie da dieci donne, Asia Argento: “È lui il Weinstein italiano”

renata pittrice scomparsa news

Renata pittrice scomparsa news: l’ex marito avrebbe tentato di togliersi la vita