in

Elisabetta Canalis Instagram: Maddalena Corvaglia le fa un brutto scherzo

Elisabetta Canalis su Instagram ha postato diverse foto e video che provano come lei e Maddalena Corvaglia siano di nuovo insieme a Los Angeles. Ecco, però, cosa sta succedendo negli ultimi tempi sull’account social di entrambe. Le due, amiche dai tempi di Striscia la Notizia, infatti, si stanno divertendo in giro per la città dove la Canalis vive da quando ha sposato Brian Perri.

Personalità entrambe esplosive quelle delle bellissime ed intramontabili “veline”. Bastano infatti pochi minuti per far si che su Instagram compaiono i primi video divertenti delle due ragazze, felici di ritrovarsi insieme, ma Maddalena ha in serbo un brutto scherzo per l’amica e, dopo una serie di video con inquadratura a due, ne pubblica uno nel quale Elisabetta pare fare scottanti rivelazioni sul proprio conto.

La scena è più o meno questa con Elisabetta Canalis in giro per Los Angeles con la piccola Skyler Eva nel passeggino e Maddalena Corvaglia nei panni di una giornalista che le chiede di concederle un’intervista. Il botta e risposta tagliato ad hoc suona proprio così: “M: “Elisabetta, che cosa ti piace fare la sera?” E: “La sera mi piace andare a mangiare pesce e poi prendere un bel ca…””

Il video pubblicato sul profilo Instagram della Corvaglia ha superato in poco tempo le 100,000 visualizzazioni, ma sono bastati pochi minuti perché Maddalena, pubblicasse un nuovo video specificando: “Ma cosa avete capito?” Nel nuovo post si capisce che nel video tagliato Elisabetta asseriva con un sorriso che la sera oltre al pesce gradisce anche un bel ca…lice di vino! Brutto scherzo quello riservato ad Elisabetta dall’amica di sempre che, nei commenti, conclude con un: “I tagli fanno la differenza!Eh?”

lavoro stage per giovani disoccupati Marche

1.000 stage per disoccupati over 30 con la Regione Marche

selfie finti false vacanze

Selfie falsi per fingersi in posti da sogno: 2 milioni di italiani barano sulle proprie vacanze