in

Elisabetta Canalis Instagram, micro bikini ‘inghiottito’ dal seno prosperoso: audace provocazione (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: seno ‘schiacciato’ e in vista sotto il sole della California, che foto quella pubblicata sui social dalla ex velina sarda! La posizione è decisamente insolita, il viso nemmeno si scorge ma le sue giunoniche forme sì! Un raggio di sole abbaglia, la bella Ely si dedica alla tintarella e scatta un selfie che immortala il suo seno.

Le temperature di fine ottobre, a Los Angeles, sono decisamente estive e per un’amante del mare e del caldo come la sexy isolana ogni occasione è buona per godere dei raggi del sole. Fuori il bikini, quindi, e subito lo scatto finisce su Instagram. La foto postata su Instagram dalla showgirl e modella ha decisamente stuzzicato le fantasia dei suoi followers. “Ottobre in California, ma a quanto pare anche in Italia! 28 gradi”, ha scritto la Canalis allegando questa didascalia a una immagine di sé che fa alzare la temperatura … in tutti i sensi! Un bikini striminzito che viene come ‘inghiottito’ dal suo seno e la posizione assunta che rende il tutto ancora più accentuato.

Quarantamila like in poche ore, lo scatto hot sta facendo incetta di commenti e apprezzamenti! Del resto, come sarebbe stato possibile il contrario? Da sempre Elisabetta Canalis incanta il pubblico maschile per la sua genuina bellezza ed il fisico a dir poco statuario. Anche le donne si sono complimentate con lei: “Stupenda”, “Sei bellissima”,  sono solo esempi di quanto la sexy ex velina piaccia anche al mondo femminile. “Quanta sensualità”, “Grazie per l’inquadratura” – decisamente più spinti e coloriti gli apprezzamenti maschili –  “Immagino la visuale posteriore…Immagino e svengo”, “Così ci fai sudare!”. Ma un commento vince su tutti: “Il sole.. E alla sua sinistra una forte luce.. 😎. Strepitosa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

October in California, ma a quanto pare anche in Italia! 28 gr

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Potrebbe interessarti anche: Martina Stella Instagram, i micro shorts non coprono i glutei: «Sei un capolavoro!» (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Chiara Giordano su Raoul Bova: «Dopo l’addio ho sofferto, mi ha aiutato uno psicologo!»

virginia raggi

Virginia Raggi, Bitonci (Lega): «Grande delusione, Roma vuole cambiare»