in

Elisabetta Canalis Instagram, in micro bikini è spettacolare ma l’accusa è pesantissima: «Razzismo»

Sempre sotto la lente del gossip, ogni mossa di Elisabetta Canalis viene ingigantita e messa sotto accusa dagli attentissimi del mondo social, Instagram in primis. La bellezza dell’ex velina mora è ormai indiscutibile e quando la perfezione fisica non ammette critiche è agli appigli più banali che si appellano gli haters o quanto meno coloro che amano montare la polemica ad ogni costo. Purtroppo, però, spesso non ci si rende conto di esagerare toccando temi piuttosto delicati. È quanto successo sotto l’ultimo post social della quarantunenne sarda, ormai naturalizzata statunitense.

Elisabetta Canalis Instagram: “Che pettorali”, ma…

Lo spunto per riversare veleno sugli scatti Instagram di Elisabetta viene dalle immagini in cui la Canalis e il marito si divertono in spiaggia in compagnia della piccola Skyler Eva e dei due bambini di colore ospiti insieme alla mamma a casa di Elisabetta dopo che l’uragano Dorian si è abbattuto sull’isola di Abaco. Elisabetta, sempre molto attenta alla privacy della figlia – pur lasciandosi immortalare in compagnia della bimba – non ne ha mai mostrato il volto sui social; scelta mantenuta anche in questa occasione. Scoperti invece i volti degli altri due bambini. “Felicità”, scrive la bella sassarese a corredo delle foto. Ma mentre in molti si concentrano sulle curve mozzafiato sfoggiate dalla Canalis nel micro bikini ‘enfatizza pettorali’, qualcuno non perde occasione per mostrare disappunto, muovendo insinuazioni pesanti.

“Chi sta attento al colore della pelle è il primo a fare due pesi e due misure”

“Come mai salvaguardi sempre l’immagine di tua figlia non mostrandola mai in foto (giustamente) e invece della bimba a fianco nera peraltro no?????”, scrive un utente polemico sottolineandone il colore della pelle. “Evidentemente la madre della bambina le ha dato il permesso”, replica subito un seguace della Canalis. Ma la risposta non basta ad arginare la polemica. “Perché sottolinea ‘nera’ – si chiedono in molti sotto il post – poveri noi”. “Chi sta attento al colore della pelle è il primo a fare due pesi e due misure”, continuano poi. Ma non è tutto. “Piuttosto – si legge ancora proseguendo tra i commenti – come mai la mamma dei bimbi non è a mare con loro? Starà ancora cucinando per tutti? Pensavo fosse anche lei sua ospite…”, altra insinuazione pesantissima. “Mamma mia che cattiveria, che malignità, che cinismo! – difendono i fan – starà facendo la foto? Che dici?”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#happiness ♥️ felicità

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:  

Leggi anche —> Le Donatella Instagram, costumi sgambatissimi e movenze ‘sfacciate’: «Altissimo tasso di gnocca»

Elenoire Casalegno Instagram, sbalorditiva in bikini: «Bella come il sole»

Elena Morali Instagram, selfie in bikini e décolleté in bella mostra: «Che spettacolo!»