in

Elisabetta Canalis Instagram, nudo integrale dalla vita in su: «Senza rivali»

Quarant’anni e non sentirli… Elisabetta Canalis dal momento del suo esordio sul bancone di Striscia la notizia ha incantato i telespettatori con quella bellezza mediterranea che non sembra mai sfiorire. Quarantuno anni il prossimo settembre, la showgirl sarda è sempre un passo avanti. Nemmeno il pullulare di influencer e starlette su Instagram ha eclissato la fama e la notorietà dell’ex velina, mamma di Skyler Eva e moglie del noto chirurgo Brian Perri.

Elisabetta Canalis Instagram, provocante e sensuale

Super sexy e provocante, Elisabetta Canalis sfoggia su Instagram il suo fisico statuario senza mai cadere nella volgarità. I followers, estasiati dalla bellezza dell’ex velina, rimangono sbalorditi ad ogni scatto. Specialmente quando la sensualità e l’erotismo sono ‘urlati’ come nell’ultimo post. Un’immagine in bianco e nero che ha lasciato senza parole i fan di Elisabetta, rapiti dal fascino eterno della bella sarda. L’unico appunto cui qualcuno si appiglia, l’eccessiva magrezza della Canalis che fa trasparire qualche osso di troppo.

Elisabetta Canalis Instagram, “Superba”

“Eternamente bella”, Elisabetta Canalis posa di profilo, completamente nuda dalla vita in su. A coprire parzialmente il decolleté della splendida Ely, solo le braccia. “Superba Elisabetta”, “Vorrei stare fra quelle braccia”, i commenti sotto il post della Canalis sono di ammirazione e invidia. Di uomini e donne, senza distinzione alcuna. E c’è anche chi, di fronte alle nudità di Elisabetta, riesce persino a concentrarsi sullo sguardo: “Hai degli occhi che sono uno spettacolo”.

Leggi anche —> Melissa Satta seno spettacolare: diva al mare con indosso un trikini esplosivo (FOTO)

Neymar accusato di stupro: la violenza in hotel a Parigi

Venezia, incidente in laguna: scontro tra nave da crociera e battello