in

Elisabetta Canalis Instagram, orlo inguinale per il mini dress, gambe da favola: «Straripante!»

Si rimane sempre più incantati di fronte all’immensa bellezza di Elisabetta Canalis che su Instagram non smette di ricevere lodi per gli scatti esibiti: da restare letteralmente a bocca aperta l’ultimo. Tra le veline, ma anche tra le donne, più ammirate di sempre, la Canalis ha ‘scalato’ i cuori di ogni uomo rimanendo in vetta indisturbata ormai da anni. E, cosa non sempre facile, riesce ad incantare anche le donne, di solito molto restie ai complimenti di ‘genere’. Incantevole in jeans e canotta – ma diremmo anche con un sacco della spesa – come in uno degli ultimi post social a cavallo di una motocicletta, la Canalis toglie il respiro quando ‘ci si mette d’impegno’.

Elisabetta Canalis Instagram: “Il corpo preferito di ogni vestito”

Di classe e “raffinata” in un ridottissimo mini abito, Elisabetta posa sensuale poggiata ad un muro al sole di quella che è ormai diventata la sua California. L’orlo dell’abito, appena sotto i fianchi, omaggia le lunghe gambe di Ely, toniche e abbronzatissime. Le scarpe fanno il resto. “Con uno dei miei vestiti e scarpe preferiti”, ammette la Canalis. E via con i complimenti e, perché no, anche l’ironia. “Uuuuaaauuu, incantevole spettacolare bellissimo vestitino”, “Oddio, – nota un fan con sarcasmo – chiamarlo vestito non si può proprio sentire, io direi camicetta”. “Sono scarpe e vestito che indossano il loro corpo favorito”, fa eco un altro. Ci si perde nello “spettacolo” offerto dalla quarantunenne sarda.

Che gambe”, “Esagerata sei”

“Super cool”, “Unica divina, sangue sardo”, “Quanto sei raffinata”, “La perfezione”, “Sempre al top della forma”. I commenti sotto i post Instagram della Canalis non deludono mai. “Ely hai un fascino innato!!!”, “Che bella che sei, un’invidia”. Elisabetta è a furor di popolo “La più bella di tutte per sempre”. “Sei meravigliosa ed attraente in questo scatto! La luce di West Hollywood rende giustizia alla tua bellezza”, e poi, “Hai un corpo che me lo sogno di notte”, “Sei straripante Eli”, “Che gambe”, “Sei un mito”, “De cristallo”, “Voglio le***rti tutta!”, “Esagerata sei”.

elisabetta canalis instagram

Leggi anche —> Aurora Ruffino Instagram, sensuale in mini gonna su un muretto: «Coscia più lunga della SA-RC»

mosetti pace con giulia de lellis

Antonella Mosetti body sgambatissimo scopre i fianchi: dietro uno specchio che riflette il lato B perfetto (FOTO)

Caterina Balivo Instagram, ‘inedita’ alla finale di Salsomaggiore: gambe lunghissime nel body da Miss