in

Elisabetta Canalis Instagram, posa sensuale sul divano: «Gambe divine!»

L’ex velina di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis è molto amata dal pubblico italiano e non solo. La bellissima showgirl è seguita anche sui social. Il profilo Instagram di Elisabetta Canalis ha oltre 2 milioni di followers. Ogni giorno la Canalis con loro condivide diversi momenti della sua vita come ad esempio: l’allenamento in palestra, i giochi con sua figlia, i momenti romantici con il suo compagno oppure gli impegni lavorativi. Tra uno scatto e l’altro non rinuncia mai alla sua femminilità lasciando a bocca aperta i suoi numerosi ammiratori. Poche ore fa ha caricato una sua foto molto sensuale. Le basta il giusto look per risultare indimenticabile.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, orlo inguinale per il mini dress, gambe da favola: «Straripante!»

Elisabetta Canalis su Instagram è irresistibile

La bellissima Elisabetta Canalis su Instagram con il suo look mozzafiato e la sua posa molto, ma molto sensuale ha letteralmente stregato i suoi numerosi followers. Nello scatto la showgirl è sdraiata sul divano con le gambe accavallate. Il mini dress, sui toni del viola, mette in risalto il suo stacco di coscia a dir poco perfetto. A rendere poi l’outfit ancora più audace un paio di scarpe gioiello dal tacco vertiginoso. Infine, la sua espressione concentrata nella lettura la rende irresistibile. I suoi ammiratori hanno immediatamente invaso il post di like e commenti. La loro fervida immaginazione si è davvero superata. Impossibile ignorare la bellezza etera di Elisabetta.

View this post on Instagram

Tartan anyone?

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La reazione dei followers

Le meravigliose gambe di Elisabetta Canalis hanno completamente catturato l’attenzione dei followers: «Che stacco di coscia» e ancora: «Mi fai sognare con le tue gambe!». Un fan molto simpaticamente le ha scritto: «Sei meglio del black Friday» e un altro ha aggiunto: «E niente, le gambe della Canalis Patrimonio dell’umanità». Infine, in molti sono riusciti a notare, più o meno, anche l’ambiente che la circonda: «Casa super chic, tu invece sei super hot».

Leggi anche –> Sara Croce Instagram, curve strizzate nel bikini: «Così ci fai innamorare!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

Il Santo del giorno 27 novembre: San Virgilio di Salisburgo

Annalisa Instagram, sdraiata in micro shorts e top sotto la morbida pelliccia: «Quanta voglia!»