in

Elisabetta Canalis Instagram: prima foto tenerissima con sua figlia in braccio

Elisabetta Canalis ha postato star di Instagram, dopo aver postato una foto tenerissima in cui è ritratta mentre tiene in braccio la sua piccola Skyler Eva, nata il 29 settembre scorso. Una foto molto semplice ed essenziale in cui la showgirl italiana sublima la sua maternità.

La neonata sta teneramente appoggiata alla mamma, forse sta riposando tra una pappa e l’altra, così come si evince dalla didascalia che mamma Elisabeta scrive a margine della foto “‪#‎SiestaTime‬ con ‪#‎Skyler‬ e Mia . Fino al prossimo pianto. my little ‪#‎koalabear‬”.

Una foto molto apprezzata dai fan che arriva dopo altre immagini di Skyler Eva sempre postate dalla neo mamma per informare, quanti le vogliono bene, della sua sua felice maternità e che fanno della neonata già una tenera stella dei social. Appena nata è arrivata la prima immagine delle labbra della piccola, poi quella del bacio del papà Brian Perri, infine quella dei piedini tra le mani di nonno Cesare e ora questa, per la prima volta, con la mamma a cui è avvinghiata.

Nata e cresciuta in Sicilia. Studi classici e giuridici, lettrice appassionata di poesie e letteratura. Convinta sostenitrice che esiste una seconda possibilità in ogni campo anche per l'Italia.

expo eventi 14 ottobre

Milano Expo 2015: programma eventi di mercoledì 14 ottobre

guerrina piscaglia news

Guerrina Piscaglia news: padre Gratien rifiuta nuovo avvocato in vista del processo