in

Elisabetta Canalis Instagram: décolleté strizzato dalla veste succinta, la foto in balcone è hot!

Elisabetta Canalis Instagram: décolleté strizzato dalla veste succinta, una foto di tre anni fa che lascia senza fiato i followers, quella pubblicata poche ore fa dalla ex velina di Striscia la Notizia. L’abito è a pois, la scollatura, profonda, ad incrocio, e lascia intravedere il suo seno. Inginocchiata sul balcone, non guarda verso l’obiettivo e ha una mano appoggiata sui capelli spettinati.

Elisabetta Canalis seno strizzato dalla veste succinta: sensualità allo stato puro!

Applausi dei fan che sotto lo scatto hanno lasciato moltissimi commenti, tutti di questo tenore: “Sei come il vino più passa il tempo più diventi buona!!! ???”, “Brava la tua amica che ti ha ritrattato bella come sei?buon Natale”, “Splendida come oggi ???”. Facciamo notare che se non fosse stata la stessa Eli a specificarlo in didascalia – “Foto fatta sul balcone dalla mia amica Roby 3 anni fa. In una giornata di ☀️” – nessuno dei fan avrebbe capito che trattasi di una foto ‘datata’. La Canalis, infatti, è sempre bella come agli esordi: il tempo per lei si è fermato, è un dato di fatto! Si mostra sei social ‘al naturale’, senza artifici e spesso senza make up. Del resto quando la bellezza è ‘vera’ non servono maschere …

elisabetta canalis instagram

Elisabetta Canalis: è lei la più cliccata del 2019 insieme a Meghan Markle

Elisabetta Canalis è tra le donne più cliccate su Google di questo 2019 che volge al termine. L’ennesima conferma, questa, del fatto che sia amatissima dal pubblico (non solo italiano!) per la sua genuinità. Insieme al suo anche un altro famosissimo nome ricercato su Internet, quello di Meghan Markle, la moglie del principe Harry di Inghilterra. Diversissime tra loro, non solo esteticamente, ma entrambe apprezzate per la forte personalità ed autenticità caratteriale. La loro vita evidentemente incuriosisce molto il pubblico che le segue sui social: sono le ragazze della porta accanto che ce l’hanno fatta sfoderando l’arma della semplicità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B&W ( thinking to cut again, here it was almost 2 y ago) -Bianco e Nero –

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis Instagram, curve incontenibili nel video con la figlia: seno e stacco di coscia in bella mostra (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

zoe cristofoli instagram

Zoe Cristofoli Instagram “sconvolgente” e bombastica nella micro maglietta: «Puro fuego»

Francesca Sofia Novello Instagram

Francesca Sofia Novello Instagram, curve strizzate nel micro bikini: «Che sirena!»