in

Elisabetta Canalis Instagram: seno nudo sotto il top trasparente, si vede tutto e i fan ringraziano (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: riecco la meravigliosa showgirl sarda esibire con naturalezza e spontaneità la sua bellezza. Ad Alghero, sua città natale, appare più raggiante che mai e l’ultimo scatto social ne è la prova.

Elisabetta Canalis la canotta è trasparente: le sue nudità mandano in tilt i fan

“Nella bella Alghero”, scrive per accompagnare una foto che la ritrae sorridere, mentre non guarda l’obiettivo fotografico. Indossa una micro canotta di un nero sbiadito e trasparente che lascia chiaramente intravedere i seni nudi e i capezzoli. Complice anche la posizione assunta, è impossibile per i followers non notare il dettaglio hot. E c’è pure chi ironizza in merito: “Faceva freddo? Ahah”, seguito da chi scrive: “Ma quanto sei figa?”, “Eli è sempre un piacere vederti”. La Canalis da un po’ di giorni si sta godendo il mare sardo e la sua famiglia in compagnia della figlia Skiler Eva. Il marito Brian Perri non appare nelle foto, il che fa pensare non l’abbia seguita in Sardegna per motivi di lavoro e che dunque sia rimasto a Los Angeles. Elisabetta e il suo mare: un’unica cosa. Alcuni scatti che la immortalano in spiaggia sono molto eloquenti. Fisico mozzafiato e infarinato di sabbia bianchissima e sguardo in estasi, tipico di chi è felice e si sente un tutt’uno con il suo luogo natio.

Elisabetta Canalis e Maddalena Corvaglia hanno litigato? L’indizio su Instagram

Elisabetta Canalis da giorni è al centro di un gossip che ad oggi non ha ancora trovato conferma: secondo rumors insistenti, infatti, lei e Maddalena Corvaglia avrebbero litigato. La ex collega, come lei velina di Striscia la notizia, nonché sua migliore amica, non la seguirebbe più su Instagram. E la Canalis avrebbe fatto altrettanto. Dai tempi di Striscia sono diventate amiche inseparabili. Sono anche andate a vivere a Los Angeles, dove insieme hanno aperto una palestra che gestiscono insieme. Ma il silenzio social delle ultime settimane sta alimentando sospetti: le due bellissime showgirl hanno litigato? E se sì, per quale motivo? Dalle dirette interessate al momento nemmeno una parola …

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#shootingday 📹📸

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Leggi anche: Diletta Leotta Instagram, niente reggiseno sotto l’abito bianco aderente: curve esplosive incontenibili (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Il Santo del giorno 19 luglio: Sant’ Epafra di Colossi

Chi era Paolo Borsellino il Magistrato ucciso dalla mafia 27 anni fa