in

Elisabetta Canalis Instagram, camicia sbottonata senza reggiseno: «Che chiodini!»

L’affascinate Elisabetta Canalis, classe 1978, è una showgirl, modella e attrice italiana. Ely, così come la chiamano i suoi ammiratori, ha conquistato il cuore del pubblico italiano con il ruolo di velina mora a Striscia la Notizia, insieme ad Maddalena Corvaglia. Da dopo quell’esperienza la sua carriera non si è più fermata e la showgirl ha preso parte anche a diversi film tra cui: Natale a New York, La fidanzata di papà e A Natale mi sposo. Inoltre l’ex velina è molto attiva anche sui social. Ogni giorno Elisabetta Canalis su Instagram stupisce i suoi oltre due milioni di followers con delle foto a dir poco mozzafiato. Il suo ultimo scatto “piccante” in bianco e nero ha letteralmente mandato fuori di testa i suoi fan.

Elisabetta Canalis

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, sensuale sul letto avvolta nel lenzuolo: «Che visione!»

Elisabetta Canalis Instagram: camicia sbottonata senza reggiseno

La bellissima Elisabetta Canalis ha deciso di dare un “Buongiorno” del tutto originale ai suoi followers postando una sua foto in bianco e nero decisamente da cardiopalma. Nello scatto, realizzato con una prospettiva dall’alto, la showgirl indossa una camicia bianca da uomo lasciata completamente sbottonata e un paio di culottes nere. La blusa aperta rivela anche la completa assenza del reggiseno, dettaglio che mette in evidenza il suo esplosivo décolleté. Un florido “davanzale” che ha acceso la già fervida immaginazione dei fan. Una foto artistica decisamente sensuale e accattivante. Impossibile distogliere lo sguardo da tanta meraviglia. Il post è piaciuto moltissimo e in pochissimo tempo ha ricevuto una marea di like e commenti.

View this post on Instagram

黒と白

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La reazione dei followers

La foto in bianco e nero super sexy di Elisabetta Canalis ha mandato fuori di testa tutti i suoi ammiratori. Un fan le ha scritto: «La numero uno da sempre e per sempre». Un ammiratore, sconvolto dalla sua ineguagliabile bellezza, le ha detto: «Elegante, bella, sensuale…ITALIANA!» Un follower ha scritto: «Bella come nessuna…Sei il nostro sogno erotico ricorrente» e un altro ha immediatamente ha aggiunto: «Quanta roba….esagerata e illegale!» In molti hanno commentato: «Hai un seno mozzafiato!» Infine, un fan ha dichiarato: «Lo ammetto…ho zoomato!»

Leggi anche –> Diletta Leotta Instagram, il pigiama sbottonato regala emozioni: «Che Buongiorno!»

Foto prese dal profilo ufficiale Instagram di Elisabetta Canalis (@littlecrumb_)

coronavirus trivulzio

Coronavirus anziani morti al Trivulzio di Milano, il ministero indaga: «Credo che un’ispezione sia utile»

Francesca Verdini

Francesca Verdini Instagram, un uomo le urla contro: paura in strada per la fidanzata di Salvini