in

Elisabetta Canalis Instagram, super sexy: la foto in costume conquista tutti

L’ex velina mora di Striscia la Notizia Elisabetta Canalis ha deciso di scaldare l’estate dei suoi numerosi follower. Elisabetta ha regalato a tutti i suoi fan una sua foto in costume. La bellissima showgirl si trova in vacanza alle Hawaii e precisamente a Maluaka Beach. Dunque anche per la Canalis l’estate è ufficialmente arrivata e da come si può ben vedere dalle sue foto ha superato a pieni voti la prova costume. Elisabetta è davvero molto sexy e soprattutto ha un fisico perfetto. Questo suo scatto è stato apprezzatissimo dai suoi follower che hanno riempito il post su Instagram di like e commenti.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, le rughe sul seno “tradiscono” la showgirl: «Quelle non le puoi spianare»

Elisabetta Canalis in costume è mozzafiato

Un estate davvero molto calda per tutti i fan di Elisabetta Canalis dopo aver visto le sue foto. La bellissima showgirl ha pensato bene di postare una sua foto in costume. Il costume rosa cipria che indossa viene messo in risalto dalla sua pelle super liscia e abbronzata. Il reggiseno a triangolo fa risaltare il suo generoso décolleté e lascia davvero pochissimo spazio all’immaginazione dei fan. Di certo non è passato inosservato il fisico perfetto di Elisabetta. Gli addominali sono da paura per non parlare di tutto il resto. Elisabetta potrà vivere anche negli Stati Uniti, ma resta comunque una bellezza tutta italiana di cui andare veramente fieri. I suoi fan sono letteralmente impazziti davanti alle sue curve da sogno e hanno lasciato un numero esagerato di commenti.

View this post on Instagram

🌺

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

Fan scatenati davanti alle curve perfette

Elisabetta Canalis ha un fisico mozzafiato. I suoi follower sono letteralmente impazziti davanti alla sua bellezza e hanno davvero dato il meglio di loro nei commenti. Un fan le ha detto: «Spettacolo e le ventenni mute». Un altro ha aggiunto: «Sei bellissima Elisabetta, hai classe, stile ed eleganza! Complimenti». Un follower ha espresso il suo punto di vista dimenticandosi di usare un po’ di romanticismo: «Mamma mia quanto sei g****a Elisabetta! Un fisico da paura». Sono passati diversi anni da Striscia la Notizia eppure Elisabetta non sembra essere minimamente cambiata come ha notato giustamente questo utente Instagram: «Sembra che il tempo non passi per te! Complimenti sei sempre stupenda». Dunque una pioggia di complimenti per Elisabetta, che sicuramente rinfrescherà e allieterà la sua estate 2019.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, il marito «Vecchio e brutto»: la showgirl non sembra prenderla bene

Parigi incendio in un palazzo del centro: tre morti e 28 feriti

onda pride

Onda Pride 2019 oggi Napoli, Bologna, Siracusa e Frosinone