in

Elisabetta Canalis Instagram, stesa sul divano con indosso solo una canotta e un libro

Sono passati tanti anni da quando abbiamo conosciuto la giovane Elisabetta Canalis nei panni della bella velina di Striscia la notizia. La showgirl ne ha fatta di strada. E’ passata da innumerevoli lavori e flirt importanti, come quello con George Clooney, a vivere un sogno. Ora Elisabetta è sposata con il chirurgo americano Brian Perri, ha una figlia e vive felicemente in California. Insomma, lei sembra proprio la classica ragazza che ce l’ha fatta. La sua bellezza non è stata minimamente scalfita nel corso degli anni, anzi a volte sembra più bella ora di quando aveva 20 anni. La showgirl ha un profilo Instagram molto attivo dove spesso e volentieri condivide foto e video da capogiro, un po’ come il suo più recente scatto.

Elisabetta Canalis e le critiche

Elisabetta Canalis è uno dei personaggi più amati della televisione ai tempi e nel web in questo momento. Spesso e volentieri si rende anche partecipe di molti gossip, perché quando sei molto amato sei anche altrettanto criticato. Ci vuole la corazza dura per fare l’influencer. Ogni mossa di Elisabetta è sempre sotto la lente di ingrandimento e quello che fa raramente va bene. Se si mostra sensuale, non va bene perché è una mamma e quando fa la mamma c’è comunque qualcosa che non va. Nonostante le critiche la showgirl continua per la sua strada e condivide con semplicità ed elegante quello che più le aggrada nel suo profilo Instagram.

View this post on Instagram

Weekend 🖤

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La foto sensuale e i commenti

Poche ore fa ha pubblicato una sua foto in bianco e nero mentre sfoglia un libro sul divano. Elisabetta indossa solo una magliettina bianca e gli slip coperti dal libro. Due bottoncini appaiono sotto la t-shirt ad indicare che non porta il reggiseno. Le sue gambe lunghe, sono semplicemente uno spettacolo. In questa foto sembra un mix tra la ragazza della porta accanto e una bomba sexy. In tantissimi hanno lasciato un commento di apprezzamento: “Elisabetta, quella maglietta bianca ti sta da Dio…”; “Straordinariamente bella”; “Sei proprio una roba clamorosa!”; “Gnocca da paura”; “C’è chi ha fatto zoom e chi mente spudoratamente”; “Ci fai rivalutare anche le canotte della salute”.

Leggi anche: Elisabetta Canalis Instagram, in micro bikini è spettacolare ma l’accusa è pesantissima: «Razzismo»

Wanda Nara Instagram, in versione cappuccetto rosso: «Attenta al lupo!»

Emanuela Iaquinta Instagram, seno ‘ricalcato’ dal mini abito aderente: «Che gnoccona da paura»