in

Elisabetta Canalis Instagram: vacanze a Los Angeles con mamma e papà

La chiacchieratissima showgirl Elisabetta Canalis dopo aver passato il Natale in Italia è partita con la sua famiglia e il marito Brian Perri per le Bahamas, ma a quanto pare non ha perso la voglia di continuare le vacanze. Ora per rilassarsi ancora un po’ si è concessa un ulteriore viaggio a Los Angeles dove, come ha postato su Instagram, si sta divertendo insieme a sua mamma e suo papà.

Ebbene sì, i social parlano tantissimo di Elisabetta e  lei , molto attiva su Instagram, continua ad attirare l’attenzione di tutti i suoi fan. L’ultimissima foto è quella che la ritrae insieme al suo papà Cesare, primario cardiologo e professore universitario, mentre si trovano  in macchina sulla Sunset Boulevard, a Los Angeles. Subito dietro si intravede mamma Bruna. La descrizione dell’immagine e il tag rendono perfettamente la felicità della Canalis “Quando tutto il resto non conta, #family”. Centrale è infatti la sua famiglia che si è allargata nel Settembre scorso grazie al matrimonio con Brian chirurgo ortopedico.

Insomma Elisabetta Canalis pare godersi così la vita sotto sole della California insieme agli affetti a lei più cari. L’ex Velina, però non manca di deliziare i suoi fan anche con foto a bordo piscina in cui mette in risalto il suo fisico mozzafiato e giocare, così, con quel seducente vedo non vedo in grado di lasciare tutti a bocca aperta.

Quando tutto il resto non conta #family when everything else doesn't matter ❤️#happiness #love #bestDadEver

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

pino daniele ospedale

Pino Daniele: ecco cosa cercavano in ladri nella casa in Maremma

servizio pubblico ferrara

Servizio Pubblico, Giuliano Ferrara: non è terrorismo, è guerra santa