in

Elisabetta Canalis Instagram: vestitino cortissimo e gambe in bella mostra

Elisabetta Canalis è una delle ex veline di Striscia la Notizia più amate di sempre. I suoi balletti sul famoso bancone di Striscia hanno regalato molte emozioni al pubblico da casa. Ora la showgirl vive in America dove ha trovato il vero amore grazie a suo marito Brian Perri. I due hanno avuto anche una bambina Skyler Eva. L’ex velina continua ad avere una vita impegnata dal punto di vista lavorativo e non solo. Elisabetta Canalis su Instagram è una vera e propria influencer. Il suo profilo è seguito da oltre due milioni di followers. Poche ora fa Elisabetta ha caricato una sua foto che ha lasciato tutti senza parole. La sua sensualità mista all’eleganza è qualcosa di incredibile.

Leggi anche –> Elisabetta Canalis Instagram, la storia con il marito nel letto non passa inosservata

Elisabetta Canalis insuperabile su Instagram

La bellissima Elisabetta Canalis su Instagram questa volta si è davvero superata. Ha postato una foto incredibilmente sensuale ed elegante allo stesso tempo. Nella foto la showgirl è seduta su una poltrona in una posa molto seducente. Anche il suo outfit non è passato minimamente inosservato. Mini vestitino nero e calze a rete. I collant hanno esaltato la bellezza delle sue gambe chilometriche. Uno spettacolo della natura del genere è stato apprezzato moltissimo dai suoi numerosi followers, che si sono letteralmente scatenato nei commenti. La loro fervida immaginazione non ha limiti.

Una bellezza da capogiro

Elisabetta Canalis, classe 1978, con il suo fascino e la sua insuperabile eleganza può far invidia a moltissime ventenni. Questa cosa la sanno bene i suoi followers dopo aver visto l’ultimo scatto di Elisabetta Canalis su Instagram. Per lei solo numerosi complimenti: «Che classe complimenti» e ancora: «Gambe stupende!» La showgirl si allena ogni giorno in palestra e gli esercizi sembrano fare proprio effetto: «Sempre in grandissima forma!» Il suo stacco di coscia ha completamente catturato l’attenzione di tutti: «Tre metri e mezzo di gambe» e ancora: «Che linea, che gambe, che classe e che gnocca». Infine, un fan ha riassunto così tutti i complimenti: «Sempre la numero uno!»

Leggi anche –> Amanda Knox e Lorena Bobbit insieme al Festival del crimine: «Abbiamo rivendicato le nostre storie»

Giulia Cavaglia Instagram, vestito attillato e lato B da sogno: «Quanto sei bona!»

Ambra Lombardo alza la maglietta per mostrare il seno: «Ormai tra amici si fa così»