in

Elisabetta Canalis Instagram, vestito trasparente: «Potevi uscire nuda tanto era uguale»

Elisabetta Canalis sta incantando il popolo di Instagram con le sue ultime foto. E’ qualche giorno che tra una vacanza e l’altra la bella showgirl sta pubblicando foto sempre più sensuali e affascinanti. Uno scatto con la camicetta aperta, una foto al mare e ora? L’ultimo scatto della Canalis lascia poco spazio all’immaginazione, ma ha diviso un po’ il suo pubblico.

elisabetta canalis


leggi anche: Elisabetta Canalis languida e sensuale: la camicia aperta svela il ‘paradiso’ (FOTO)

Elisabetta Canalis: bellezza senza volgarità

Gli anni per Elisabetta Canalis non passano mai, è ancora bella e piena di energie come quando ballava per Striscia la notizia. Una bellezza così naturale da togliere il fiato. Capelli castani, pelle ambrata e uno sguardo che toglie il fiato. Elisabetta può essere sia la ragazza della porta accanto che la bella ammaliatrice. A differenze di molte sue colleghe influencer o showgirl, la Canalis ha quel fascino che nonostante ampie scollature e trasparenze non cade mai nel volgare. Chi non vorrebbe essere come lei? Per non parlare che a 40 anni ha un fisico tonico e longilineo da far invidia a molte ventenni. Ma l’ultima foto che ha pubblicato non è stata così tanto apprezzata.

View this post on Instagram

Fitting at home this morning ❤️

A post shared by Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) on

La foto e i commenti

In uno dei suoi ultimi scatti la vediamo in piedi di schiena con un vestito praticamente trasparente che con dei giochi di luci mostra e non mostra. Le sue forme, il suo lato B in particolare, non passano indifferenti. Una schiena tonica e sportiva e un sedere così sodo da far venir voglia di toccarlo. Questo vestito quasi del tutto trasparente non è piaciuto a tutti. Un fan scrive “Potevi uscire nuda, tanto non cambiava niente. Ma ti rendi conto che sei mamma?“. In molti affermano che Elisabetta sia completamente nuda sotto al vestito, ma c’è chi intravede delle culottes. Qualcuno altro punta l’attenzione sulla didascalia che accompagna la foto “Vestita così in casa“, facendo notare a tutti i criticoni che in realtà Elisabetta non è uscita vestita in quel modo.

https://www.instagram.com/littlecrumb_/

Scuola, ottiene il ruolo a 35 anni: «Mi dicevano: ‘molla, è troppo difficile, non ce la farai’!»

G7, Conte in Francia da premier dimissionario: ancora una volta l’Italia partecipa da spettatrice