in

Elisabetta Canalis Instagram, curve incontenibili nel video con la figlia: seno e stacco di coscia in bella mostra (FOTO)

Elisabetta Canalis Instagram: nel video con la tenera figlioletta Skyler Eva, la ex velina di Striscia la Notizia sfoggia delle curve pazzesche. Complice un grazioso mini abito rosa con motivi rossi, dalla scollatura vertiginosa, Elisabetta Canalis mette in bella mostra il suo proverbiale décolleté ed uno stacco di coscia da lasciare tutti i followers a bocca aperta. “A grande richiesta i makeup-tutorial di Skyler . Da oggi anche stylist di abbigliamento. Tremate influencers!”, scrive ironica mamma Ely per accompagnare il filmato.

Elisabetta Canalis video con la figlia

Elisabetta Canalis: il video con la figlia si tinge di piccante

Il video che la ritrae con la sua piccola, nata dal matrimonio con l’ortopedico americano Brian Perri, è esilarante. Mamma e figlia sembrano due amiche: la bimba è ritratta di spalle mentre applica il make up sul viso della sexy Ely, che sta al gioco e interloquisce con lei. Blush, ombretto e rossetto: Skyler Eva sembra una truccatrice nata e imbelletta la madre per poi rispondere a lei che dice “Adesso mi sento bellissima, mi devo solo vestire”, “Io ti vesto!”. Una tenera immagine filmata e condivisa sul profilo Instagram di Elisabetta, visualizzato dagli utenti quasi 400mila volte.

Elisabetta Canalis Instagram

Elisabetta Canalis figlia Instagram

Elisabetta Canalis Instagram: abito micro e super scollato scopre curve perfette

Dalla tenera immagine, tuttavia, emerge anche il lato sensuale di una bella mamma quale è la Canalis. Il suo fisico da urlo, infatti, si fa notare prepotentemente attraverso la veste indossata: seduta su un seggiolino da bimba, accavalla le gambe e mostra uno stacco di coscia da urlo! Come se non bastasse, inchinata, lascia che si intraveda il seno prosperoso valorizzato dalla profonda scollatura dell’abito. Pose strategiche o innata ed incontenibile sensualità anche quando Elisabetta si trova in casa lontana dai riflettori dei set fotografici cui è abituata? Chissà … Qualche follower insinua addirittura che il comportamento di Skyler non sia spontaneo e che la bimba sia ‘indottrinata’ dalla madre: “Secondo me glielo dici tu di fare queste cose poi fai fare i video…”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

B&W ( thinking to cut again, here it was almost 2 y ago) -Bianco e Nero –

Un post condiviso da Elisabetta Canalis (@littlecrumb_) in data:

Potrebbe interessarti anche: Elisabetta Canalis Instagram, curve incontenibili nel video con la figlia: seno e stacco di coscia in bella mostra (FOTO)

Written by Vittoria Verdi

Giornalista pubblicista, reporter e copywriter. Appassionata di cinema, simpatizza decisamente per i cani ma sta imparando a relazionarsi ai gatti con risultati soddisfacenti, scrive per svariate testate giornalistiche on line e cartacee. Astemia, vintage prima della moda del vintage e amante dello smalto rosso in ogni sua declinazione.

Liliana Segre

Liliana Segre: «Lasciamo il Nobel a chi lo merita, io semplice cittadina»

Sarah Scazzi news

Sarah Scazzi processo bis, Ivano Russo rischia condanna a 5 anni: ecco di cosa è accusato