in

Elisabetta Canalis Instagram: zigomi rifatti? Ecco la foto che ha fatto insospettire i fan

Elisabetta Canalis, sempre bellissima ‘al naturale’, delizia i suoi follower su Instagram postando foto della sua quotidianità familiare e lavorativa. Mamma raggiante della biondissima Skyler Eva – di cui ancora non ha mostrato il viso – la bella Ely dopo il parto è tornata in forma (sempre che l’avesse persa davvero) in tempi record. La prova? Alcuni scatti condivisi dalla showgirl che la ritraggono in bikini mentre posa tra uno shooting fotografico e l’altro.

A colpire i fan la sua naturalezza espressiva ed estetica. Naturalezza che però a detta di qualcuno sarebbe stata ‘contaminata’ da un ritocchino estetico. “Cosa ti è successo, Ely?”, questa la domanda che da ieri molti utenti in rete hanno posto alla signora Perri, insospettiti da questa foto su Instagram, scattata ieri a Milano:

canalis instagram

Cosa ha fatto sorgere i dubbi delle follower? Gli zigomi della bella Ely, a detta di qualcuna un po’ troppo pronunciati, segno evidente di un presunto ritocco estetico. Apriti cielo! È bastato innescare il dubbio che subito si è aperto un vero e proprio dibattito ‘social’ tra gli ammiratori della soubrette sarda: “Ely ma cosa hai fatto?”, “Ma perché hai rifatto gli zigomi, non ne avevi bisogno!”, hanno commentato alcune, “Elisabetta facci mettere l’anima in pace e dicci che non ti sei ritoccata!”, per citare alcuni post.

Insomma, il dubbio è sorto e c’è chi guardando la foto di cui sopra sostiene che la ex velina, di una rara e autentica bellezza, sia evidentemente diversa in viso rispetto alle foto che solitamente la ritraggono. I meno maliziosi, tuttavia, sostengono si tratti di un’espressione dovuta al sorriso marcato, uno scatto forse venuto meno bene di altri …

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Wimbledon streaming

Tennis Wimbledon 2016 programma 28 giugno: ora diretta tv, streaming gratis

Ryanair lavora con noi

Consigli per viaggiare con Ryanair: bagaglio a mano e costo dei chili in eccesso